Site icon Techprincess

LOL: Chi Ride è fuori – Ecco il trailer della Stagione 3 in uscita il 9 marzo

LOL: Chi Ride è fuori - Ecco il trailer della Stagione 3 in uscita il 9 marzo thumbnail

Manca sempre meno all’uscita di della Stagione 3 di LOL: Chi Ride è Fuori, l’amatissimo comedy show di Amazon che sfida i comici a non ridere. La nuova stagione sarà composta da un totale di 6 episodi in esclusiva su Prime Video. A seguire il nuovo trailer di LOL 3, pubblicato proprio pochi minuti fa.

Scopri tutti i vantaggi di Amazon Prime

Il nuovo trailer, il cast e la data di uscita di LOL 3: Chi Ride è Fuori

Il format di LOL: Chi Ride è Fuori prevede che i concorrenti, un gruppo di comici riuniti in un teatro, debbano resistere a loro stessi. Chi ride viene ammonito e, dopo due ammonizioni, inevitabilmente espulso dalla gara. A fare da giudici sono i due conduttori, Fedez e Frank Matano, che seguiranno la gara dalla control-room. Colui che riuscirà a resistere all’ultima risata sarà proclamato vincitore, aggiudicandosi la possibilità di donare il premio di 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Oltre ai già citati Fedez e Frank Matano, che saranno gli arbitri della competizione, il cast di LOL 3 prevede anche il ritorno, in veste di ospite, di Maccio Capatonda (vincitore della seconda edizione). Maccio fungerà da jolly, tentando di mettere in difficoltà i concorrenti in gara. Questi ultimi sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

LOL 3: Chi Ride è Fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile a partire dal 9 marzo 2023 su Prime Video, con la pubblicazione dei primi 4 episodi. Il 16 marzo usciranno invece i due episodi finali.

Exit mobile version