Site icon Techprincess

LOL: Chi ride è fuori, la seconda stagione è online

LOL: Chi ride è fuori, la seconda stagione è online thumbnail

Loro non possono ridere, noi invece siamo più che pronti a farlo. Ormai ci siamo: oggi giovedì 24 febbraio 2022 arriva la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, con un nuovo cast di comici in streaming su Amazon Prime Video. Dopo il successo strepitoso dell’anno scorso, non vediamo l’ora di vedere LOL 2: ecco dove trovarlo online (e come vederlo in streaming gratis).

LOL: Chi ride è fuori, la seconda stagione è arrivata: dove vederla online

La formula è la stessa dell’anno scorso, ma sono cambiati gli interpreti. Un nuovo cast di comici pronti a farci ridere, mentre loro dovranno rimanere impassibili. Ci sono  Max Angioni, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Mago Forest, Corrado Guzzanti, Alice Mangione, Tess Masazza, Gianmarco Pozzoli e Virginia Raffaele.

Dalla stagione passata torna Frank Matano, che presenterà il programma insieme a Fedez. E anche Lillo, che farà da guest star per far scoppiare in risate il nuovo cast di comici. E voi sapere già per chi fare il tifo?

Dove vedere la nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori

La serie comica è un’esclusiva di Amazon Prime Video, quindi soltanto sul servizio di streaming del colosso dell’ecommerce potete trovare tutte le puntate nella loro interezza. Questo significa che serve l’abbonamento Prime per vedere i comici che provano a non scoppiare in fragorose risate.

Il costo dell’abbonamento attualmente è di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno. Ma oltre a LOL trovate un mondo di serie di TV di qualità assoluta (con molti vincitori degli Emmy come Fleabag e Ms. Maisel, per esempio) e film di ogni genere. Inoltre potete guardare una partita alla settimana della Champions League. E poi sfruttare Amazon Music e Amazon Reading. Senza dimenticare le consegne veloce e l’accesso alle offerte di Amazon Prime.

Ma se non siete abbonati e non volete perdervi la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, potete guardarla in streaming anche gratis.

Come guardare LOL 2 gratis in streaming

Se non avete mai fatto un abbonamento ad Amazon Prime, potete sfruttare il periodo di prova della piattaforma. Per farlo, dovete semplicemente:

In questo modo potrete vedere gratuitamente sia la prima tranche di episodi che la seconda, in arrivo a inizio marzo (il 3 marzo, per esattezza). L’abbonamento si rinnova in automatico, ma potete visitare la vostra pagina profilo dell’account per disdire già subito dopo aver registrato l’abbonamento. Ma vi consigliamo di testare la piattaforma prima di farlo, noi la troviamo ricca di contenuti.

Se siete studenti potete anche attivare Amazon Prime Student. Il periodo di prova dura 90 giorni e l’abbonamento annuale costa 18 euro (quindi 1,50 € al mese).

Così facendo potrete vedere in streaming (anche gratis) LOL 2: Chi ride è fuori. Voi cercherete di non ridere o vi lascerete andare? E chi vincerà quest’anno secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa |...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...
Exit mobile version