fbpx
News

LOL: Chi ride è fuori: disponibile il trailer ufficiale

Lo show debutterà il 1° aprile su Prime Video

Prime Video ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di LOL: Chi ride è fuori. Si tratta del nuovo comedy show che va ad arricchire la gamma di produzioni Amazon Original. Il nuovo show sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 1° aprile e si articolerà in un totale di sei puntate, tutte disponibili in streaming on demand su Prime Vide.

Il trailer di LOL: Chi ride è fuori

Il nuovo comedy show LOL: Chi ride è fuori è pronto a debuttare su Prime Video. In attesa del rilascio della prima puntata, in programma il prossimo 1° aprile, arriva il trailer ufficiale. A condurre lo show sarà Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Ecco il trailer.

LOL: Chi ride è fuori è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto. Lo show originale coinvolge dieci comici in una “battaglia di risate”. Lo stesso scherma sarà utilizzato dalla versione italiana del programma.

Il cast italiano comprende Frank Matano, Michela Giraud, Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Elio, Ciro, Fru e Caterina Guzzanti.

Come seguire il programma

Come sottolineato in precedenza, LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video. Lo show debutterà il prossimo 1° aprile 2021 con i primi quattro episodi. Successivamente, per l’8 aprile è previsto il rilascio degli ultimi due episodi in cui la gara troverà la sua conclusione. Per il vincitore ci sarà un premio di 100 mila euro da donare in beneficenza ad un ente a sua scelta.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo...
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button