Site icon Techprincess

LOL: Chi ride è fuori 4 si farà: ecco cosa sappiamo della nuova stagione

LOL: Chi ride è fuori 4 si farà: ecco cosa sappiamo della nuova stagione thumbnail

Amazon ha annunciato il rinnovo di LOL: Chi ride è fuori per una nuova stagione di quella che sarà l’edizione numero 4 del popolare comedy show targato Prime Video.

Il format ha riscosso un successo gigantorme nella sua prima edizione (quella che vide vittorioso Ciro Priello) e da allora ha macinato numeri da record, sia di views che di meme, per le successive due edizioni. Nel mentre, lo scorso inverno, è arrivato anche lo spin-off LOL: Xmas Special.

Chi ci sarà nel cast di LOL 4?

Guarda tutte le stagioni di LOL: Chi Ride è Fuori su Amazon Prime Video

Ovviamente l’annuncio di Amazon ha dato il via al classico totonome, con numerosi utenti che hanno proposto i loro comici preferiti come parte del cast di LOL 4. Inutile sottolineare che al momento Amazon non ha fornito nessuna indicazione su quelli che saranno i protagonisti dello show. Poco si sa anche sulla conduzione, che per le passate edizioni è stata affidata a Fedez. Questi è stato coadiuvato da Mara Maionchi (per la prima stagione) e Frank Matano (per le successive due).

Tra i nomi proposti dagli utenti troviamo Edoardo Tavassi, Francesco Paolantoni, Fabio De Luigi, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Luciana Littizzetto, Checco Zalone, Enrico Brignano, Emanuele Fanelli, Valerio Lundini, Raul Cremona, Angela Finocchiaro, Lucia Ocone, Geppi Cucciari, Valentina Persia, Sergio Friscia, Ficarra e Picone e ovviamente il trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, tutti assenti nelle precedenti edizioni.

Resta il mistero anche sulla data di uscita. Tuttavia, da tradizione, sappiamo che lo show viene solitamente pubblicato nella prima metà dell’anno. La prima edizione è arrivata il 1° aprile 2021, la seconda a febbraio 2022 e la terza pochi mesi fa, a marzo 2023. Possiamo quindi presupporre che LOL 4 arriverà su Prime Video nei primi mesi del 2024.

Di certo l’annuncio di oggi vuol dire una cosa: tra poco verrà rivelato il cast!

Exit mobile version