Site icon Techprincess

La nuova macchina fotografica istantanea in edizione limitata

Lomography ha presentato la nuova Lomo Instant Song’s Palette Edition, la nuova macchina fotografica istantanea dal design esclusivo dell’artista sudcoreana Park Song Lee. L’artista ha realizzato un design esclusivo pieno di colori, ottimismo e creatività per una delle macchine fotografiche istantanee più popolari e personalizzabili.

Lomo Instant Song’s Palette Edition, una fotocamera istantanea stimolante

La Lomo Instant Song’s Palette Edition ha un look che si ispira ai colori pastello, firmata in edizione limitata dall’artista Park Song Lee, conosciuta anche come Song-E. È stato realizzato un design esclusivo tra morbidi toni turchesi, che si mescolano con coloratissime note di rosa. Insieme con un’infusione di arancione e un leggero contrasto verde lime. L’artista sud coreana Song-E è una visual-therapy e si è innamorata della fotografia analogica.

La Lomo Instant Song’s Palette Edition vanta tre modalità di scatto, per coprire ogni tipo di istante. È possibile infatti scattare con il flash automatico grazie all’esposimetro incorporato. Oppure con il flash manuale in modalità diurna o in Bulb per le lunghe esposizioni. La fotocamera ha incorporato un obiettivo grandangolare con distanza di messa a fuoco minima di 0,4 m ed ha un sistema di lenti ultra avanzato compatibile con una gamma di accessori analogici. Grazie al cable release connection inoltre si possono realizzare selfie di qualità e lunghe esposizioni senza vibrazioni e colorare i tuoi scatti con i filtri in gel colorato. Ultimo ma non meno importante, puoi sovrapporre i tuoi lomografi preferiti utilizzando l’impostazione per le multiple esposizioni.

Cattura i colori

Che si tratti del sole splendente al mattino o di particolari dettagli, le fotocamere istantanee Lomography catturano ogni sfaccettatura in tonalità luminose e offrono infinite possibilità creative. La collaborazione con Song-E inoltre porta la sua visione, profonda e ottimista della vita nello splendido design per Lomography.

La Lomo Instant limited edition è disponibile fin da subito nello shop online Lomography e presso rivenditori selezionati. La macchina fotografica è disponibile in due versioni: solo fotocamera, oppure in bundle con gli obiettivi.

Offerta
Fujifilm 16386016 Instax Mini Film Pellicola Istantanea per...
  • Pellicola a sviluppo istantaneo - Premi l'otturatore, cattura il momento e guarda la foto scivolare fuori e l'immagine...
  • Dimensione della stampa (54 mm x 86 mm compreso bordo bianco) – Un formato facile da trasportare nella borsa o nel...
  • La confezione contiene due cartucce da 10 fogli fotografici ciascuna, progettate per un facile caricamento
Exit mobile version