fbpx
AccessoriFotocamereFotografiaNews

DJI ritorna al NAB 2023 per mostrare le proprie soluzioni

DJI fa il suo grande ritorno al NAB 2023, mostrando le sue soluzioni per il volo, la mobilità e il cinema. I visitatori dello show di Las Vegas possono scoprire i stabilizzatori e droni professionali per le riprese cinematografiche, così come le tecnologie consumer e business. DJI ha preparato un stand dove il pubblico può interagire con il marchio tra il 16 e il 19 aprile. Fra le novità, DJI presenterà l’attesissimo drone cinematografico Inspire 3.

DJI torna al NAB 2023 con le proprie soluzioni e novità

Allo stand di DJI al NAB Show, i visitatori possono avere la prima occasione al mondo di testare l’Inspire 3, appena lanciato. Ha caratteristiche all’avanguardia, come il sistema di fotocamera gimbal Zenmuse X9-8K Air e RC Pro. Inoltre, DJI mostra il Ronin 4D. E ha allestito un set cinematografico a tema spaziale – con un attore sul posto – per permettere agli ospiti di usare la telecamera cinematografica a 4 assi.

DJI Ispire 3 2
DJI Inspire 3

Christina Zhang, Senior Director di Strategia e comunicazione aziendale presso DJI, spiega: “Siamo entusiasti di partecipare al NAB Show Centennial e riaffermare il nostro impegno nei confronti del mercato statunitense e degli utenti DJI di tutto il mondo che si affidano ai nostri prodotti per la loro tecnologia, sicurezza e affidabilità di prim’ordine. Lo spirito di questo evento è connettere e condividere idee che spingeranno l’industria cinematografica verso nuove audaci direzioni. Il nostro obiettivo è anche mostrare ai visitatori che l’ecosistema DJI è stato creato per trasformare la cinematografia e molti altri settori, consentendo ai professionisti di utilizzare le nostre soluzioni per rivoluzionare il loro lavoro e le persone di tutto il mondo e trasformare la loro immaginazione in realtà”.

Tante novità a Las Vegas

DJI propone anche soluzioni di montaggio su veicolo per Ronin 4D, RS 3 Pro e Ronin 2, installando questi stabilizzatori per videocamera su una macchina sportiva allo stand per far provare ai visitatori. Diverse configurazioni di fotocamere per RS 3 Mini, RS 3 Pro e RS 3 permetteranno ai visitatori di provare la vasta gamma di fotocamere e obiettivi compatibili con questi gimbal a una mano. Gli ospiti possono anche provare DJI Transmission e DJI Mic per avere una visione più ravvicinata delle possibilità di una soluzione DJI end-to-end per ogni set cinematografico.

Al NAB Show, DJI presenterà altre novità, tra cui Mini 3 Pro, il sistema FPV di DJI Avata e Osmo Action 3 per la cinematografia creativa. E Mavic 3 Enterprise Series, Matrice 30 e Matrice 300 per le soluzioni aziendali. DJI organizzerà anche dei workshop con esperti del settore per condividere le loro esperienze e consigli su come usare i prodotti DJI per realizzare film di qualità.

Offerta
DJI Mini 2 Drone Quadcopter Leggero E Pieghevole, Foto 12...
  • PACK LEGGERO, VOLARE LIBERO: A meno di 249 g, pesa circa quanto una mela ed entra nel palmo della mano; compatto e...
  • 3 ASSI GIMBAL CON CAMERA 4K: Una telecamera da 12MP nel cielo offre contenuti garantiti per impressionare. Insieme al...
  • OCUSYNC 2.0 TRASMISSIONE VIDEO: Mini 2 supporta fino a 10 km di trasmissione video HD e ha eccellenti capacità...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button