fbpx

Lord Of The Rings Online lancia la nuova espansione
La guerra delle Tre Cime ci attende con nuovi racconti e battaglie


Nonostante abbia più di dieci anni, l’MMO della Terra di Mezzo Lord Of The Rings Online ha aggiunto una nuova espansione. I nuovi contenuti portano avanti la sua storia del dopoguerra attraverso la quarta era. La prossima storia da raccontare dopo la caduta di Sauron è la Guerra delle Tre Cime, con il Principe dei Nani Durin che marcia per reclamare la roccaforte della montagna di Gundabad.

Lord of the Rings online, cosa comprende l’espansione

La nuova espansione porta un nuovo Tribunale di sei persone chiamato Shakalush, la Battaglia delle scale, così come un nuovo raid chiamato Amdân Dammul, la Soglia di sangue. La Guerra delle Tre Cime introduce anche Missioni, un nuovo stile di istanza ripetibile per uno o due giocatori, al fine di raccogliere bottini e altri bonus.

I fan degli adattamenti cinematografici della Terra di Mezzo potrebbero conoscere Gundabad dal film di Peter Jackson The Battle of the Five Armies del 2014, che ha visto Legolas e Tauriel prendere d’assalto la roccaforte degli orchi. L’antagonista principale di The War of the Three Peaks è un orco di nome Gorgar the Ruthless, figlio dell’antagonista della trilogia Hobbit Bolg – anche se non aspettatevi troppo da un tie-in, dato che Il Signore degli Anelli Online è basato sui libri, non sui film.

Ulteriori informazioni di gioco

Il pacchetto di espansione standard di War of the Three Peaks è disponibile come add-on da 20 dollari, mentre i pacchetti più costosi offrono articoli esclusivi e cosmetici tra cui nuovi supporti per cinghiali, armature, un’espansione dell’inventario e altro ancora.

Un nuovo MMO del Signore degli Anelli è in lavorazione dalla divisione giochi di Amazon, anche se non si sa ancora molto sul progetto. Amazon sta entrando nella Terra di Mezzo anche attraverso la televisione, con un imminente show che sta girando in Nuova Zelanda. Rimani con noi per tutti i prossimi aggiornamenti!


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.