Site icon Techprincess

Il DLC Kaito Files di Lost Judgment uscirà a fine marzo

Il DLC Kaito Files di Lost Judgment uscirà a fine marzo thumbnail

judgment 1280x720 1

Sega e Ryu Ga Gotoku Studio annunciano che il nuovo DLC di Lost Judgement arriverà a fine mese.

Lost Judgement: il 28 marzo verrà rilasciato il DLC Kaito Files

Intitolato The Kaito Files, il nuovo DLC porta su Lost Judgement una nuova storia indipendente divisa in quattro capitoli. Il protagonista sarà Masaharu Kaito, per un DLC che arriverà il 28 marzo su PlayStation e Xbox. Il contenuto scaricabile è ambientato dopo gli eventi della storia del videogame, e includerà nuovi boss, nuovi stili di combattimento Bruiser e Tank e uno “stile di investigazione sensoriale”. Quest’ultimo aiuterà il giocatore a trovare indizi sul caso.

“Gioca nei panni del muscoloso Masaharu Kaito, dell’agenzia investigativa Yagami” si legge nel comunicato stampa del gioco sviluppato e distribuito da Sega Studios e Gotoku Studio. “I giocatori affronteranno un nuovo caso che si lega a molte questioni in sospeso del suo passato.”

I giocatori che hanno già acquistato la Ultimate Edition o il Season Pass potranno a The Kaito Files senza costi aggiuntivi. Il ​​DLC costerà 29,99 dollari (al momento non è ancora stato annunciato il prezzo in euro) e sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Offerta
Lost Judgment - Playstation 4
  • Lost judgment catapulta di nuovo i giocatori nei panni dell'ex avvocato, ora Detective di strada, Takayuki Yagami.
  • L'arsenale di trucchi da Detective di Yagami si espande con nuovi gadget, tracciamenti furtivi dei sospettati e astuti...
  • Padroneggia la gru, la tigre e la nuova posizione del serpente, uno stile aggraziato che può deviare i colpi nemici e...

Altre news dal mondo videoludico sono:

Exit mobile version