fbpx
NewsVideogiochi

Mkers Gaming House: la casa dei Pro Player arriva a Roma

Il gruppo Mkers e Mercedes-Benz hanno mostrato alla stampa la Mkers Gaming House la prima struttura romana pensata appositamente per i pro player deal Team. Tale luogo racchiude in se le migliori infrastrutture e tecnologie messe a disposizione dei giocatori che danno origine a un vero e proprio Media Center. Si tratta di un tassello importante per il percorso di crescita che interessa un membro dei Mkers. Questo percorso simboleggia il punto nevralgico in cui i Pro Player possono allenarsi, migliorare le proprie strategie con il supporto di coach di Analyst e molto molto altro.

Che cos’è la Gaming House dei Mkers?

La Mkers Gaming House sorge nel cuore di Roma tra i Fori Imperiali e Circo Massimo, proprio il luogo in cui i giochi hanno anticamente occupato un posto di estrema importanza. La Gaming House porta avanti la stessa centralità dei (video)giochi utilizzando un ampio spazio curato in ogni singolo dettaglio, non solo in ambito tecnologico ma anche di arredi e design. Tra le diverse aree dello spazio troviamo la Bootcamp Room, dove i coach possono ideare le
migliori strategie e spiegare nel dettaglio tutte le tattiche studiate per i team. A questa si affianca la Sim-Racing
Room
: il luogo dove la squadra e-racing Mkers powered by Mercedes-Benz può allenarsi al meglio sfruttando l’avanguardista Simulatore di guida ufficiale del team.

Grande attenzione è data anche alla community e ai fan del team dei Mkers garantendo la creazione di contenuti grazie alla Streaming Room. Qui sono presenti tutti gli strumenti necessari per fare streaming al meglio delle possibilità e dialogare attivamente con il pubblico. Dallo streaming degli allenamenti alla telecronaca degli eventi più importanti, passando per contenuti entertainment, la sala rappresenta la finestra attraverso cui Mkers può entrare in contatto con i tifosi. Immancabile una Lounge Room dedicata al relax e al team building.

Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di svelare ufficialmente la Gaming House powered by Mercedes-Benz. La struttura rappresenta un importante passo in avanti per Mkers, in grado di spingere i nostri team a dare il meglio durante le competizioni eSportive. In sinergia con Mercedes-Benz Italia, da sempre sinonimo di qualità e vision sul futuro dell’automotive, siamo sicuri che la struttura possa fornire un grande impulso al settore eSportivo italiano, contribuendo alla propria crescita e all’appetibilità internazionale.”

Mkers Feat Mercedes-Benz

Con la Mkers Gaming House powered by Mercedes-Benz, Mercedes-Benz Italia sigla una nuova partnership che
sottolinea l’impegno dell’azienda all’interno del magico mondo degli eSport. La sponsorizzazione della Gaming House diMkers, è il primo step di un’intensa collaborazione che nei prossimi 18 mesi metterà in campo e online una serie
di attività legate a questo affascinante mondo
e raccontando la vita dei pro player dentro e fuori la Mkers Gaming House powered by Mercedes-Benz. L’accordo include, inoltre, una serie di attività che consolideranno ulteriormente il posizionamento di Mercedes-Benz nell’industria degli eSport, tra cui la presenza ad eventi di settore, la gestione e l’organizzazione di un circuito di tornei cross game e la produzione di materiale social e format video.

Mirco Scarchilli, Responsabile Brand Experience di Mercedes-Benz Italia, ha commentato: “L’universo degli eSport ha una forte affinità con il nostro Marchio, soprattutto in questa fase di profonda trasformazione che sta rivoluzionando il mondo della mobilità individuale. Già da diversi anni siamo entrati in questo mondo, che ci permette di condividere i nostri valori con un pubblico molto giovane ed eterogeneo, un vasto bacino di opinion leader con un fortissimo potenziale e una grande amplificazione attraverso i canali social.”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button