Site icon Techprincess

Love, Victor!, la terza e ultima stagione dal 15 giugno su Disney+

Disney+ ha diffuso le prime immagini ufficiali della terza e ultima stagione di Love, Victor!, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 15 giugno. In questo ultimo ciclo di otto episodi ritroveremo Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz, Anthony Keyvan e Ava Capri. La serie spin-off di Tuo, Simon concluderà così il suo arco narrativo, dopo aver esplorato le sfumature della scoperta della propria sessualità e le conseguenze del coming out del protagonista Victor Salazar.

Love, Victor!, online le immagini della terza e ultima stagione

Photo by: Kelsey McNeal/Hulu

Questa la sinossi ufficiale della terza e ultima stagione di Love, Victor!:

Questa stagione ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

Gli sceneggiatori originali di Tuo, Simon Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono anche i produttori esecutivi della serie, insieme a Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. Love, Victor! è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios. In conclusione, ecco le prime immagini della terza stagione dello show che, lo ricordiamo, arriverà nel catalogo di Disney+ il prossimo 15 giugno con tutti gli otto episodi.

Photo by: Kelsey McNeal/Hulu
Foto di Kelsey McNeal/Hulu
Photo by: Kelsey McNeal/Hulu
Photo by: Gilles Mingasson/Hulu
Tuo, Simon
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
Exit mobile version