fbpx
NewsTech

LG StanByMe è sold out in Italia a una settimana dall’apertura del pre-order

Esperienza d’uso unica grazie alle sue caratteristiche chiave: versatilità e trasportabilità.

A solo una settimana dall’apertura del preordine su LG Online Shop, il nuovo Lifestyle Screen LG StanbyME (modello 27ART10AKPL) ha realizzato il sold out, esaurendo le disponibilità di prodotto previste per questa prima fase.

LG StanbyME è lo screen che ti segue ovunque

Il nuovo smart display touch LG ha infatti conquistato la curiosità di centinaia di utenti che hanno deciso di acquistare questo innovativo dispositivo che offre un’esperienza d’uso unica grazie alle sue caratteristiche chiave: versatilità e trasportabilità.

Equipaggiato con base a rotelle e batteria integrata, che offre fino a 3 ore di autonomia, può essere comodamente spostato da un ambiente all’altro della casa in base alle proprie necessità, anche dove non c’è una presa di corrente.

Lo schermo full touch da 27 pollici, regolabile in altezza, inclinazione e orientamento, è dotato del sistema operativo webOS 22 che rende facilmente accessibili tutte le app di intrattenimento più popolari. LG StanbyME trasforma qualunque ambiente della casa in uno spazio personale per realizzare le proprie attività preferite: seguire tutorial di musica, cucina o giardinaggio, godere di film o serie TV, fare videochiamate, navigare su Internet.

Scopri anche il mondo intelligente Dyson per la tua casa

Quando tornerà disponibile LG StanbyMe

LG StanbyME tornerà disponibile nei prossimi giorni su LG Online Shop in abbinata con lo straordinario speaker omnidirezionale LG XBOOM 360 XO3 a un prezzo speciale di 1199 euro.

LG

LG Oled Evo G3, caratteristiche tecniche

A proposito di schermi, LG OLED evo G3 soddisfa le esigenze di qualunque componente della famiglia grazie a una straordinaria luminosità, design raffinato e interfaccia utente rinnovata. Grazie alla nuovissima architettura di controllo della luce, il Brightness Booster Max, LG OLED evo G3 offre una luminosità del 70% maggiore rispetto a un TV OLED LG tradizionale. 

Questa caratteristica, combinata con il trattamento Super Anti Reflectiveche riduce efficacemente i riflessi, rende il TV OLED evo G3 perfetto per essere utilizzato in qualunque ambiente domestico, anche quelli con maggiore luce.

Il nuovo processore 4K α9 Gen6 con AI gestisce accuratamente la riproduzione di colori e dettagli sfruttando sofisticate tecnologie basate sul deep learning, in modo da perfezionare la riproduzione delle immagini e aumentare il senso di immersività e coinvolgimento.

LG 27GR75Q UltraGear Gaming Monitor 27" QHD IPS HDR 10,...
  • UltraGear Gaming Monitor 27" 16:9, Quad HD 2560x1440, Flicker Safe, Anti Glare
  • Tempo di risposta 1ms (GtG), NVIDIA G-Sync Compatible e AMD FreeSync Premium 165Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action...
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (16.7 Milioni di Colori - sRGB 99%), 300 cd/m2, Colore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button