fbpx
Videogiochi

Elden Ring: come ottenere la Lunavelata, la migliore katana per maghi

Elden Ring è un gioco estremamente denso di contenuti e se ci state giocando ormai da qualche tempo probabilmente vi starete anche chiedendo che arma usare per la vostra partita. Le scelte in effetti sono davvero tante, e noi di Tech Princess abbiamo pensato di aiutarvi spiegandovi come ottenere una delle spade migliori per un mago, ovvero la Lunavelata, tra le scelte migliori per gli stregoni di Elden Ring.

Elden Ring: come ottenere la Lunavelata

La Luna Velata è un’arma davvero ottima, che può contare su un grande scaling in magia e in destrezza. Per essere brandita efficacemente richiede 12 punti in forza, 18 in destrezza e 23 in intelligenza e già potenziata ai primi livelli fa dei danni davvero ragguardevoli a qualsiasi cosa vi si porrà di fronte. Come se non bastasse poi infligge anche sanguinamento, come ogni altra Katana del gioco.

Ma partiamo dall’inizio. Prima di tutto dove è custodita la Lunavelata? E’ possibile recuperare questa spada nel Tunnel di Gael, una miniera sotterranea che collega la regione di Sepolcride a quella di Caelid.

Elden Ring Lunavelata

C’è un ingresso che entra nel tunnel proprio da Sepolcride, ma sarà sbarrato fino a quando non faremo il giro dalla vicina Caelid, come ci fa notare anche il buon Alexander, un NPC rimasto chiuso fuori.

Di conseguenza ci toccherà fare una lunga deviazione. Nello specifico, partendo dalla chiesa ardente dovrete arrivare vicino al forte che si vede in lontananza e fare il giro sulla destra per trovare un piccolo accampamento e l’ingresso al Tunnel. Una volta arrivati, a seconda del vostro livello, valutate se ha più senso affrontare i nemici qui dentro, oppure se correre verso il punto di raccordo con Sepolcride, aprendo la porta dal lato giusto.

Uno scontro complesso

Finora tutto questo non vi sarà sembrato niente di che, infatti i problemi arrivano ora, dato che per ottenere la Luna Velata dovremo sconfiggere il boss che si annida in questa miniera, niente meno che un Drago di Magma, un potente avversario, anche piuttosto fastidioso da affrontare, dato che è in grado di rendere l’arena di gioco un vero e proprio inferno di fuoco e lava.

Proprio a causa sua vi consiglio di arrivare qui con una buona strategia in mente per sconfiggerlo. Noi, per esempio, abbiamo, optato per una cenere sanguinamento applicata all’Uchigatana, che mi ha permesso di infliggergli grossi danni ogni volta che lo status veniva attivato dai colpi.

Elden Ring Lunavelata

Il sanguinamento infatti infligge una quantità di danni alla salute nemica in percentuale, quindi è particolarmente adatto a questo combattimento d’attrito.

Con un po’ di attenzione e conoscenza del suo parco mosse dovreste riuscire ad avere la meglio dopo qualche tentativo. Una volta sconfitto il drago la Lunavelata sarà vostra, e vi assicuriamo che il gioco vale la candela, dato che sul fronte delle armi per maghi puri, ovvero quelli che livellano soltanto intelligenza e usano le stregonerie basate su tale attributo, è tra le migliori in assoluto.

Luci Esagonali Funziona con Alexa Google Assistant,WiFi...
  • 【Nuova Esperienza di Gioco/TV/Film】I lampada esagonale led sincronizzare facilmente con il vostro gioco o TV...
  • 【Controllo Vocale della Casa Intelligente】Le pannelli led rgb parete Crea un film perfetto o un'atmosfera di gioco...
  • 【Sincronizza Tua Musica】Microfono integrato, reagisce alla musica di tutti i generi in tempo reale,rileva l'audio e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button