Site icon Techprincess

Ckibe, Yotobi, Kurolily e Cristina Scabbia saranno gli host di Lucca Comics & Games Show

Ckibe, Yotobi, Kurolily e Cristina Scabbia saranno gli host di Lucca Comics & Games Show thumbnail

La programmazione digital di Lucca Comics & Games 2022 sarà piena di novità. Di recente è stato infatti annunciato che lo show sarà diretto da quattro host d’eccezione, tra i più importanti streamer e content creator d’Italia: stiamo parlando di Ckibe, Yotobi, Kurolily e Cristina Scabbia.

Lucca Comics & Games 2022: host d’eccezione allo show

Il Lucca Comics & Games di quest’anno, che torna in una nuova veste, sarà caratterizzato da grandi ospiti dal mondo del fumetto, del videogioco, del fantasy e molto altro ancora. Ecco le novità che ci attendono.

La prima riguarda la conduzione, che quest’anno sarà affidata a 4 host d’eccezione, tra i più importanti streamer e content creator d’Italia. Quattro figure di primo piano del mondo del web italiano, professionisti che si sono fatti strada interpretando il mondo digitale con grande personalità. Di seguito vi riportiamo i nomi dei 4 incredibili host:

Il Lucca Comics & Games Show sarà trasmesso tutti i giorni della manifestazione in live streaming sul canale Twitch ufficiale dal mattino fino alle 19.00. Ci saranno interviste, approfondimenti, appuntamenti esclusivi con ospiti, just chatting e sorprese dell’edizione 2022 di Lucca Comics & Games. Inoltre tutte le sere dal 28 al 31 ottobre la programmazione si arricchirà di sessioni live di gioco di ruolo che il pubblico del festival potrà seguire anche dal vivo.

Exit mobile version