Site icon Techprincess

Lucca Comics & Games 2022 si prepara alla proiezione di One Piece Film: Red

Lucca Comics & Games 2022 si prepara alla proiezione di One Piece Film: Red thumbnail

Scorre il count down per il Lucca Comics & Games 2022, che il 29 ottobre ospiterà in anteprima nazionale la proiezione di One Piece Film: Red. Sarà presente anche il maestro Gorō Taniguchi, regista della pellicola, che incontrerà i fan e assisterà alla proiezione.

In vista di questo appuntamento così importante, l’organizzazione di Lucca Comics & Games lancerà una serie di attività dedicata agli appassionati della Ciurma di Cappello di Paglia. Parliamo di giochi, cacce al tesoro e parate. Il tutto durante tutti i giorni della manifestazione, dal 28 ottobre al 1° novembre.

Tutte le iniziative di Lucca Comics & Games 2022 a tema One Piece

28 ottobre: uno screening speciale di tre episodi speciali di One Piece dedicati a Luffy, Uta e Shanks in collaborazione con Crunchyroll. Dopo lo screening, alle 19:30 ci sarà uno show con suoni e luci: UTA live from Budokan night projection.

29 Ottobre: premiere italiana di One Piece Film: Red presso il Cinema Astra, Piazza del Giglio. La premiere italiana di One Piece Film: Red sarà in lingua originale con sottotitoli e sarà alla presenza di: Goro Taniguchi: Regista; Masayuki Sato: Direttore delle Animazioni e Character Designer; Hiroaki Shibata: Produttore. La proiezione sarà preceduta dal red carpet ufficiale.

Il Red Carpet inizierà alle 15:00. Il costo del biglietto per la premiere di One Piece Film: Red è incluso nel biglietto di Lucca Comics & Games valido per sabato 29 Ottobre. I dettagli su come prenotare il biglietto della premiere verranno annunciati nei prossimi giorni.

30 Ottobre: intervista con Taniguchi san al Teatro del Giglio. In parallelo, Sato san live drawing session. L’orario dell’evento verrà annunciato a breve. Alle 14:30 ci sarà una parata musicale.

Le attività per i fan

Oltre a questi eventi principali, Lucca Comics & Games 2022 ospiterà le seguenti attività:

Exit mobile version