fbpx

Lumia 630 Summer Tour: il divertimento incontra la tecnologia

Se pensavate di non poter dare sfogo alla vostra passione per la tecnologia sotto l’ombrellone vi sbagliavate. Domani inizierà infatti il Lumia 630 Summer Tour, un evento dedicato alla famiglia degli smartphone prodotti da Nokia che punta ad unire il mondo mobile con l’intrattenimento e che animerà il Bel Paese facendo tappa in 4 diverse città. Si parte […]


Se pensavate di non poter dare sfogo alla vostra passione per la tecnologia sotto l'ombrellone vi sbagliavate. Domani inizierà infatti il Lumia 630 Summer Tour, un evento dedicato alla famiglia degli smartphone prodotti da Nokia che punta ad unire il mondo mobile con l'intrattenimento e che animerà il Bel Paese facendo tappa in 4 diverse città.

Si parte da Rimini, il 3, 4 e 5 luglio, per poi scendere a Bari dal 17 al 20 luglio e a Palermo dal 24 al 27 luglio, risalendo infine ad Ostia per l'ultima tappa che vedrà protagonista la famosa spiaggia romana dal 7 al 10 agosto. Ad attendervi in loco ci sarà innanzitutto il Lumia Van che vi permetterà di scoprire l'universo degli smartphone dell'azienda finlandese permettendovi di partecipare a diversi giochi che sfrutteranno le caratteristiche dei Lumia e di Windows Phone 8.1 ma anche di vincere coloritissimi gadget.

Ovviamente non solo tecnologia per questo Lumia 630 Summer Tour, accompagnato dal Bello e possibile Party. Durante il giorno le quattro spiagge italiane saranno animate dai BANDAKADABRA, mentre la sera potrete ballare grazie al Vertical Stage che ospiterà DJ, cantanti e artisti Rap e Hip Hop e una band locale che avrà il piacere di aprire lo spettacolo ogni sera.  I primi 500 che si recheranno sul posto avranno la possibilità di ricevere una sorpresa che li renderà protagonisti dello show, quindi non vi resta che prepararvi ad invadere le spiagge, ma non vi preoccupate, se arrivate in ritardo potrete sempre consolarvi interagendo con le esibizioni grazie al vostro account di Twitter. I tweet più divertenti finiranno, in tempo reale, direttamente sul maxi schermo dello show.

Ad essere social però non sono solo le serate, ma tutto l'evento. Tutti i partecipanti infatti potranno portarsi a casa qualche sorpresa condividendo le foto del Lumia Summer Tour e usando gli hashtag #lumia630 e #belloepossibile. 

Pronti a trasferirvi sotto il sole con lo smartphone a portato di mano?


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.