Site icon Techprincess

MacBook Air: nel 2023 arriverà una variante da 15,5 pollici

MacBook Air: nel 2023 arriverà una variante da 15,5 pollici thumbnail

La gamma MacBook si prepara a registrare un’attesissima novità con l’arrivo di una versione XL dell’Air. Secondo le indiscrezioni di queste ore, infatti, Apple sarebbe al lavoro sul nuovo MacBook Air da 15,5 pollici, una variante che potrebbe diventare, in breve tempo, il modello di riferimento dell’intera line-up di computer di Apple. Ecco i dettagli completi in merito:

Apple lancerà il nuovo MacBook Air da 15,5 pollici nel 2023? Sì, secondo un nuovo leak

La conferma sul progetto arriva da Ross Young, analista e insider sempre molto ben informato in merito alle novità legate al mondo Apple. Il progetto sarebbe in sviluppo e dovrebbe arrivare sul mercato nel corso della primavera del 2023.

Il nuovo MacBook Air in versione XL dovrebbe presentare un display da 15,5 pollici, riprendendo il design del modello da 14 pollici con il discutibile notch presente sullo schermo. A gestire il notebook ci sarà il processore M2 che è già disponibile sull’Air da 14 pollici.

Da notare, però, che sul nuovo Air potrebbe esserci spazio anche per una variante con M2 Pro. Sul progetto dovrebbero emergere i primi dettagli nel corso delle prossime settimane. Staremo a vedere quale sarà il posizionamento del notebook che, di certo, costerà diverse centinaia di euro in più rispetto all’Air da 14 pollici.

 

Offerta
Apple PC Portatile MacBook Air 2020: Chip M1, Display Retina...
  • Una batteria che dura tutto il giorno – Fai ancora di più grazie a un’autonomia incredibile: fino a 18 ore (varia...
  • Più potenza – È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i...
  • Memoria ultraveloce – 8GB di memoria unificata rendono l’intero sistema più fluido e reattivo: va come il vento...
Exit mobile version