fbpx
NewsTech

MacBook Air M2: prime immagini dei componenti interni del nuovo prodotto di Apple

Il nuovo MacBook Air M2 è una delle ultime novità della gamma di prodotti Apple. La nuova generazione dell’entry level della gamma MacBook è oramai disponibile sul mercato e si mostra in queste nelle prime immagini che ci mostrano i componenti interni. Ecco i dettagli completi:

Il nuovo MacBook Air M2 mette in mostra cosa si nasconde sotto la scocca

In queste ore, il magazine 9to5Mac ha pubblicato una serie di immagini che ci mostrano, per la prima volta, i componenti interni del nuovo MacBook Air M2. Il portatile, al centro di alcune polemiche per via della lentezza della memoria SSD nella variante base, si mostra in alcune immagini molto interessanti. Per dare un’occhiata a tutte le immagini è possibile, quindi, consultare l’articolo di 9to5Mac.

MacBook Air Internals 4

Il nuovo Air M2 si mostra, come da tradizione Apple, con componenti interni molto ordinati. Il sistema di dissipazione passiva include un dissipatore di grandi dimensioni ricoperto da grafite per migliorare la conduttività termica. Da notare un differente posizionamento degli altoparlanti che potrebbe pregiudicare, anche solo in minima parte, la qualità dell’audio.

Ricordiamo che il nuovo MacBook Air M2 è già ordinabile anche in Italia. Il portatile parte da 1.529 euro, un prezzo decisamente più alto rispetto a quello del suo predecessore. Per acquistare il nuovo MacBook è possibile fare riferimento direttamente ad Amazon:

Offerta
2022 Apple PC Portatile MacBook Air con chip M2: display...
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU fino a 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e...

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button