Site icon Techprincess

I nuovi MacBook Pro in arrivo entro la fine dell’anno

I nuovi MacBook Pro in arrivo entro la fine dell’anno thumbnail

Apple prevede di rilasciare nuovi modelli di MacBook Pro nel quarto trimestre del 2022, almeno stando a quanto riferito da DigiTimes. in realtá, il rapporto non menziona modelli specifici, ma si riferisce molto probabilmente ai MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici di nuova generazione. Soprattutto considerando che il modello da 13 pollici è stato già aggiornato all’inizio di quest’anno.

MacBook Pro: i modelli da 14 e 16 pollici disponibili entro la fine dell’anno

C’è stata grande incertezza sulla data di lancio dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici, così come sulle loro specifiche tecniche. Ora, peró, sembra che Apple rilascerà i nuovi modelli con chip a 5 nm entro la fine del 2022. Anzi, è addirittura probabile che la compagnia di Cupertino presenti i nuovi notebook all’evento di Ottobre, insieme ai nuovi modelli di iPad.

Secondo l’analista Ming-Cui Kuo, peró, non dovremmo aspettarci chissà quali grandi novità dai nuovi MacBook Pro, avendo già ottenuto una riprogettazione del design nel 2021. In questa occasione, infatti, i notebook di Apple hanno guadagnato uno chassis dai bordi più piatti, una tacca nella parte superiore del display, porte rinnovate come MagSafe e HDMI, e altro ancora. Ma questo non significa che non ci saranno delle novità.

I MacBook Pro da 14 e 16 pollici otterranno miglioramenti per prestazioni ed efficienza energetica. E questo grazie al nuovo sistema di produzione del chip 5nm. Certo, per avere ulteriori miglioramenti dovremmo aspettare il 2023, ma nel frattempo siamo certi che i nuovi notebook Apple ci daranno non poche soddisfazioni.

Exit mobile version