fbpx
MobileNewsTech

iPhone 15: in titanio e con bordi curvi 

Apple potrebbe tornare ai bordi curvi per il futuro iPhone 15. I rumors stanno circolando in queste ore su Twitter grazie a un post pubblicato dal leaker ShrimpApplePro.

L’iPhone 15 potrebbe far riemergere vecchie glorie, ma in grande stile

Tra l’iPhone 6 e l’iPhone 11 la Apple ci aveva abituato ai bordi dello smartphone ricurvi. Con iPhone 12 è tornato lo stile metallico e dai bordi piatti che avevamo già assaporato con i modelli 5 e 5s, ma adesso la multinazionale sarebbe pronta a un salto di qualità.

Potrebbero tornare i bordi curvi e in più il telaio del nuovo iPhone potrebbe essere costruito in titanio.

Le avvisaglie per un cambio di design potrebbero già esserci tutte, pubblicate senza che ce ne accorgessimo minimante: l’ultimo modello del MacBook Pro presenta un disegno molto simile a quello che la Apple potrebbe applicare all’iPhone 15, ovvero bordi ricurvi tali da formare una J.

Come affermato da ShrimpAppePro, il prossimo modello di iPhone potrebbe addirittura prendere spunto da un modello vecchio ormai di 10 anni: l’iPhone 5C, il melafonino più economico e colorato che la multinazionale di Cupertino aveva messo in commercio.

iphone 5c

Ovviamente l’iPhone 15 dovrebbe presentare una struttura migliore, ovvero in titanio, ma attenzione! Il titanio è un materiale molto pregiato, ecco perché con molta probabilità solo i modelli 15 pro e 15 Pro Ultra potrebbero averlo. Per il 15 base e il 15 Plus la Apple potrebbe puntare sul sempreverde telaio in acciaio inossidabile.

Ovviamente quanto emerso su Twitter è attualmente da classificare come rumors o, se preferite, speculazioni. Dalla casa madre non hanno fatto trapelare alcuna notizia e al momento è ancora sulla cresta dell’onda il nuovo arrivato, ovvero l’iPhone 14.

Eppure le aspettative sull’iPhone 15 sono enormi, quindi chissà, magari la Apple riuscirà a sorprenderci. Tuttavia, abbiamo ancora diverso tempo prima di scoprirlo.

Offerta
Apple iPhone 14 (128 GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button