fbpx
mafia 2 definitive edition gameplay

Mafia 2: Definitive Edition si mostra nel primo gameplay video


Mafia 2: Definitive Edition si mostra in un lungo video di gameplay di ben 10 minuti che ci mostra le principali novità di questa versione migliorata del secondo capitolo della serie Mafia. La Definitive Edition, realizzata da Hangar 13 e 2K, è una versione completamente rimasterizzata in alta definizione del videogioco di azione/sparatutto uscito nel 2010.

Mafia 2: Definitive Edition

Il video è stato realizzato da un giocatore che ha avuto modo di accedere al capitolo rimasterizzato prima del tempo. La Definitive Edition, infatti, sarà disponibile solo a partire da domani. Il footage è stato eseguito su una PlayStation 4 Pro e mostra tutte le novità in termini di resa grafica e animazione che la console ha da offrire. i progressi maggiori sono stati fatti con il sistema d’illuminazione, mentre il resto è rimasto pressoché invariato.

L’unico capitolo della serie a ricevere un vero e proprio Remake è il primo capitolo di Mafia, in uscita il 28 agosto 2020.

In merito a Mafia 2

Mafia 2 racconta invece la storia di Vito Scaletta, figlio di una famiglia siciliana emigrata in America negli anni ’20. Qui, nonostante il sogno americano, la vita non è facile come credevano e la vita del protagonista sarà costellata da problemi e dalla vita criminale che lo costringerà ad arruolarsi nell’esercito americano per evitare la galera. Per sfuggire alla miseria e aiutare la sua famiglia, Vito si dedicherà alla pericolosa vita del crimine organizzato.

Mafia 2: Definitive Edition sarà disponibile a partire da domani su PlayStation 4, Xbox One e PC Tramite Steam.

Mafia III - PlayStation 4
  • Bonus prenotazione: Prenota il gioco per ricevere i bonus esclusivi di “Riunione familiare”, 3 armi e 3 veicoli in...
  • Mafia 3, uno dei videogiochi più attesi del 2016

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link