Site icon Techprincess

Maggiore punta sulla mobilità elettrica con le Zone a Traffico Illimitato

Maggiore punta sulla mobilità elettrica con le Zone a Traffico Illimitato thumbnail

Nel corso del mese di luglio, Maggiore lancia un’offerta per la mobilità elettrica sempre più ricca. Per promuovere il suo impegno nella riduzione dell’impatto ambientale e nella crescita della mobilità elettrica, Maggiore ha scelto una la Fiat 500 Full Electric che viene personalizzata con una pellicola color arcobaleno. Il modello si chiama Fiat 500 Arcobaleno Limited Edition.

Maggiore punta sulla mobilità elettrica in città e lancia la nuova offerta Select & Drive

Questo modello è il testimonial della libertà di movimento a zero emissioni promossa da Maggiore nelle città di Roma e Milano. Gli utenti possono noleggiare la 500 Arcobaleno Limited Edition per un giorno, un weekend o una settimana grazie al programma Maggiore Select&Drive che permette di usufruire del servizio Maggiore E-City.

Questa formula garantisce il parcheggio gratuito sulle strisce blu a Milano e Roma, il chilometraggio illimitato e la possibilità di accedere alle aree B e C di Milano ed alla ZTL di Roma. Con quest’offerta, Maggiore inaugura una nuova modalità di noleggio per la mobilità elettrica già ribattezzata ZTI ovvero Zone a Traffico Illimitato.

Da notare che grazie alla partnership con E-GAP, è possibile richiedere la ricarica on demand per l’auto elettrica nelle zone coperte dal servizio. Un van raggiungerà l’auto del cliente per effettuare la ricarica. Da notare che la Fiat 500 Arcobaleno Limited Edition è disponibile nelle agenzie di Milano Linate e Roma Termini.

Per maggiori dettagli su Select & Drive è possibile fare riferimento al sito di Maggiore.

 

Offerta
L'auto elettrica ibrida e plug-in
  • Scullino, Davide (Autore)
Exit mobile version