fbpx
LifestyleNews

Shark Nano: per il casco tre nuove colorazioni 

Per celebrare la  Giornata Internazionale della Donna 2023, Shark Helmets si è focalizzata su sicurezza e stile con i nuovi Shark Nano, perché la passione per le moto appartiene agli uomini tanto quanto alle donne e la protezione, come ben sappiamo, è un requisito fondamentale.

Shark Nano ha nuove e raffinate colorazioni, pensate per le donne

Le tre nuove raffinate colorazioni dell’iconico SHARK Nano sono pensate per le rider che scelgono consapevolmente il massimo livello di protezione e di stile sulle due ruote anche negli spostamenti quotidiani.

I nuovi colori disponibili sono Blu Glossy, Grey Glossy e Noir Mat: le prime due colorazioni sono in tonalità pastello precise e raffinate, rese brillanti dalla finitura glossy, mentre la versione mat del classico nero passe-partout sottolinea lo stile urbano, agile e grintoso delle donne che scelgono la moto o lo scooter.

Shark Nano è un casco che presenta linee essenziali e hi-tech, iper-equipaggiato e con un ottimo sistema di aerazione. Punto di forza è anche il comfort grazie al tessuto MICROTECH con proprietà antibatteriche omologato AEGIS®, munito di una visiera antigraffio con ampio campo visivo e diffusore d’aria integrato.

La particolare visiera VZ140 “long trip” garantisce una superficie di anti-appannamento più ampia e una perfetta visibilità, oltre un’alta protezione nel caso di vortici aerodinamici. Il casco è dotato anche di un visierino parasole, azionato da una leva ergonomica e proposto in nove colorazioni, tra cui le tre sopracitate.

In ultimo è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL, con un prezzo che parte da 172,99€.

Le caratteristiche principali

Tipo di casco: casco jet;

Struttura e sicurezza: calotta in termoplastica iniettata; due taglie di calotta; fibbia micrometrica; EPS (Expanded polystyrene) multi-densità.

Visiera: visiera VZ 140 “long trip” con trattamento antigraffio, ampio campo visivo e diffusore d’aria integrato; aerazione dinamica anti-appannamento; visiera parasole con meccanismo “soft touch”, omologata UV380 con trattamento antigraffio; sistema di smontaggio rapido della visiera.

Interni: tessuto “MICROTECH” con proprietà antibatteriche AEGIS®; interni smontabili e lavabili in lavatrice; sistema EasyFit per chi indossa gli occhiali; slot previsto per l’interfono Sharktooth®.

Aerodinamica e aerazione: un ingresso d’aria con aerazione frontale con due posizioni: ON/OFF; aerodinamica ottimizzata grazie ad analisi CFD (Computational Fluid Dynamics).

SHARK CASCO SHARK NANO BLANK XL
  • SHARK presenta il suo casco jet NANO - BLANK: Sicurezza : In resina termoplastica iniettata per la sua resistenza e un...

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button