News

MakeMilano: il progetto di Microsoft per migliorare il vostro business

MakeMilano è l’esclusivo workshop a partecipazione gratuita che si terrà il 7 e l’8 febbraio presso lo spazio di co-working Avanzi Barra A, in via Ampère 61/A Milano, dedicato ad appassionati imprenditori, designer, tecnici e liberi professionisti. Durante il laboratorio, un gruppo selezionato di 25 tra inventori, artigiani, startupper, artisti, designer, imprenditori e tecnici, lavoreranno insieme per trovare soluzioni innovative e utili a realizzare un’idea di business. Sarà proprio il team di MakeMilano a scegliere l’idea.

Partecipare è estremamente semplice: basta compilare, entro il primo di febbraio, il modulo di domanda a questo indirizzo, raccontando la propria professione, l’organizzazione e la sfida da affrontare nel proprio lavoro. Il primo di febbraio, il team MakeMilano sceglierà i 25 candidati più interessanti da coinvolgere durante il workshop gratuito e presenterà la sfida più avvincente da affrontare e su cui il gruppo è chiamato a lavorare durante i due giorni.

Al workshop, i facilitatori Ben & Andrew (gli esperti di strategia basati a Londra), i rappresentanti di Microsoft Italia e il team di Avanzi, condivideranno con i presenti le tecniche creative di problem solving. Il workshop collaborativo metterà in luce, non solo come usare le tecnologie per risolvere le sfide di business, ma anche come co-lavorare e condividere esperienze insieme agli altri per ottenere di più.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker