Site icon Techprincess

Sta per arrivare Maneater Apex Edition per PlayStation e Xbox

Sta per arrivare Maneater Apex Edition per PlayStation e Xbox thumbnail

Tenetevi pronti a vestire i panni (anzi le pinne) dello squalo più famoso dei videogame. Sta infatti per tornare l’acclamato ShaRkPG, questa volta in versione fisica con la Maneater Apex Edition, disponibile dal 30 settembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo, sviluppato da Deep Silvere e distribuito da Tripwire Interactive, includerà oltre al gioco base anche il Truth Quest DLC.

Maneater Apex Edition arriverà il 30 settembre 2022

Il gioco ci porta nelle profondità dei mari, interpretando un feroce e terrificante squalo, in un RPG open world (che potremmo definire uno ShaRkPG). Il titolo prevede il singleplayer, in cui inizieremo come piccolo cucciolo di squalo intento a sopravvivere ai pericoli del mare. Attraversando e progredendo nella spietata catena alimentare marina, diventeremo un enorme e spietato predatore, di quelli che speriamo di non incontrare mai nelle nostre vacanze al mare.

Per crescere però, il nostro cuccioloso e “docile” pesciolino dotato di denti strappacarne, dovrà trovare le risorse giuste, magari addentando i numerosi nemici che troveremo lungo il percorso. La scienza dice che la carne umana è perfetta per una crescita veloce, soprattutto quella dei pescatori che sperano di servirci come pranzo. Saranno loro invece a diventare il nostro.

L’Apex Edition include anche il DLC Truth Quest, che porterà i giocatori su una nuovissima isola al largo di Port Clovis. Nuova isola vuol dire nuove evoluzioni, sfide inedite, una fauna selvatica mai vista prima e una misteriosa cospirazione

Offerta
Maneater Apex Edition
  • Semina il panico con le tue fauci da squalo!
  • Include il DLC Truth Quest (voucher nella confezione) e l'aggiornamento PlayStation 5
  • Esplora un mondo vasto e variegato fronteggiando diversi nemici, sia umani che animali
Exit mobile version