Dopo aver cancellato i concerti previsti in Russia, i Maneskin annunciano le nuove date del nuovo tour 2022, che toccherà Europa, Regno Unito e USA. Ecco tutti i concerti.
Maneskin: riprogrammato il Loud Kids Tour 2022
Un periodo non facile per la musica dal vivo, dato che la ripresa definitiva del settore non è mai realmente cominciata in Italia. Lo sanno bene i Maneskin, che dopo aver fatto incetta di premi e stream erano pronti per partire per il loro primo tour mondiale. Tutto da rifare: la risalita dei contagi Covid in Europa degli scorsi mesi ha costretto i quattro ragazzacci a riprogrammare molte date. A ciò si è aggiunta la guerra in Ucraina, che ha portato la band ad annullare i concerti previsti in Russia. Oggi però arriva l’ufficialità: il Loud Kids Tour 2022 si farà, e diventa ancora più louder, con l’aggiunte di nuove date che toccheranno l’Europa, il Regno Unito e l’America. Di seguito tutti i concerti del Tour.
La band composta da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ha anche ringraziato i fan con un post Instagram, nel quale il gruppo ha annunciato le date con tanto di video.
Inutile dire che i biglietti in Italia stanno andando a ruba, quindi se foste interessati vi consigliamo di fiondarvi immediatamente qui per acquistarli presso i rivenditori ufficiali. Per i concerti in terra estera invece il sito di riferimento è questo. Inoltre TicketMaster gestirà la vendita dei biglietti nel Regno Unito.
- Teatro d'ira
- Maneskin
- Audio CD
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API