Site icon Techprincess

Un bug sul sito di Marc Jacobs ha regalato borse gratis

Un bug sul sito di Marc Jacobs ha regalato borse gratis thumbnail

Questa è una storia che fa ridere, ma anche riflettere. Martedì mattina un gruppo di utenti fortunati hanno avuto l’occasione di acquistare una borsa di Marc Jacobs con uno sconto del 100%. E no, non si è trattato affatto di una promozione di fine saldo, quanto piuttosto di un problema tecnico dello shop online. Una coincidenza che ha permesso ad un utente di acquistare la mini jacquard tote bag “L’Anno della Tigre” senza spendere neppure un dollaro. Un risparmio notevole, se considerate che la borsa è in vendita sul sito marcjacobs.com al prezzo di 325 $.

Marc Jacobs: un bug dello shop online ha scontato le borse del 100%

Ha crashato diverse volte mentre ero sul sito Web, ma alla fine sono riuscita a mettere la borsa che volevo nel carrello“, così ha raccontato Chyna Dandrige, la 24enne che ha acquistato una borsa Marc Jacobs con uno sconto del 100%. Una coincidenza fortunata, anche se la ragazza ha ammesso di essere corsa a visitare lo shop online dopo aver letto la segnalazione di problemi tecnici su un gruppo Facebook relativo agli articoli di lusso. Da quanto ha raccontato al New York Times, dopo l’acquisto ha ricevuto subito una conferma dell’acquisto. Poi, nel tardo pomeriggio il sito ha avvertito gli utenti che i loro acquisti erano stati annullati.

A causa di un errore involontario su marcjacobs.com, il nostro sito Web ha mostrato temporaneamente prezzi dei prodotti errati che potrebbero aver influito sul vostro ordine. Tutti gli ordini effettuati con un prezzo errato sono stati annullati“. Così riferiva l’email inviata dal sito agli utenti. Questo significa che il bug non ha davvero permesse di acquistare le borse del brand di lusso a costo zero, ma senza dubbio ha scatenato un’infinità di meme sui social. Moltissime amanti del fashion si sono lamentata di non aver fatto in tempo a cogliere l’occasione al volo. Ma forse meglio, dato che la borsa di Marc Jacobs non sarebbe mai arrivata davvero.

Exit mobile version