fbpx

Marco Minoli, Slitherine: come nasce un videogioco | Intervista in live #SpazioAllOspite
L'appuntamento è per giovedì 22 ottobre alle 21.00 su Twitch


Dopo lo speciale dedicato agli eSport torniamo a parlare di videogiochi. A farci compagnia durante la prossima puntata di #SpazioAllOspite sarà infatti Marco Minoli, Marketing Director di Slitherine. Se vi siete chiesti come nasce un videogioco, come si produce un titolo di successo e come è possibile affermarsi in un mercato così dinamico e competitivo, non potete assolutamente mancare. 

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Marco Minoli è per giovedì 22 ottobre alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch.

Chi è Marco Minoli

Marco A. Minoli lavora nel settore dei videogiochi dal 1998. Ad accompagnarlo una peculiarità: i giochi di nicchia. Marco ha infatti lavorato con simulatori di volo e di guida per poi approcciare i wargames e i giochi di strategia. 

Oggi è il Marketing Director di Slitherine e gestisce un team tutto internazionale che si occupa appunto di marketing e vendite ma sono tante le aziende con cui ha lavorato e collaborato in passato. Tra queste Electronic Arts, Warner Bros. e Koch Media. 

Se siete curiosi di sapere il dietro le quinte di un mondo che tutti amiamo e conosciamo, questa è l’occasione perfetta. L’appuntamento è per giovedì 22 ottobre alle 21.00 sul nostro canale Twitch. 
Vi ricordiamo inoltre che ad intervistare Marco Minoli non sarò solo io. Tutti voi potete porre i vostri quesiti in diretta. Basta scrivere le domande nella chat di Twitch per diventare parte dell’intervista.

A giovedì! 


Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link