Site icon Techprincess

Mare Fuori 4: le riprese a partire da maggio

Mare Fuori 4: le riprese a partire da maggio thumbnail

La serie più chiacchierata del momento, Mare Fuori, avrà una quarta stagione, e le riprese partiranno da maggio. A confermarlo sui propri social è proprio il regista Ivan Silvestrini, il quale ha pubblicato la foto di una bozza della sceneggiatura con una didascalia che riportava la seguente frase: “Il sabato è per leggere”.

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Mare Fuori 4 si farà: parola del regista Ivan Silvestrini

Le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero iniziare a breve, quindi i fan possono stare tranquilli perché questo prodotto televisivo prodotto dalla RAI e approdato su Netflix è destinato ad avere ancora un grande successo. Il mondo del web è ormai invaso da meme, post e tiktok che riprendono questa serie tv.

A confermarlo, oltre al regista Ivan Silvestrini, anche gli attori sui propri social. I fan si sono scambiati molte idee sul futuro della serie e hanno avanzato alcune supposizioni, ma Mare Fuori 4 non arriverà su Netflix prima di Febbraio 2024, questo è certo. E, per quanto riguarda la trama, ancora non si hanno notizie precise a riguardo.

Alcune anticipazioni

Ciò che potrebbe far preoccupare maggiormente è la presunta morte di Rosa Ricci in seguito allo scontro nella Piscina Mirabilis, di fronte all’amato Carmine Di Salvo e il padre Don Salvatore.

Però Silvestrini rassicura tutti: «Credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione… Rosa ci sarà!», ha scritto sui social, scatenando la gioia di tutti i fan, dal momento che il personaggio di Rosa è emerso soprattutto nella terza stagione di Mare Fuori.

Mare Fuori, la trama

Mare Fuori è una serie tv ambientata nell’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli, che ospita i ragazzi che sbagliano. C’è chi sbaglia senza volerlo, chi sbaglia con premeditazione e chi pensa che lo sbaglio sia farsi arrestare e non quello di commettere il crimine.

Quando si è adolescenti, il confine tra bene e male è spesso labile, un sottile filo su cui si vuole camminare per mettersi alla prova e soddisfare i propri desideri, senza paura, o senza mostrare di averla.
L’Istituto Minorile è a picco sul mare e ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine e la serie racconta le loro storie.

Offerta
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con...
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di...
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'',...
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione...
Exit mobile version