Site icon Techprincess

Marilyn ha gli occhi neri arriva su Sky e NOW

Marilyn ha gli occhi neri arriva su Sky e NOW thumbnail

Marilyn ha gli occhi neri sta per arrivare ufficialmente su Sky e sulla sua piattaforma streaming, NOW. Scopriamo insieme tutti i dettagli e l’intera programmazione prevista dal 30 gennaio al 5 febbraio.

La programmazione di Sky e NOW: tra Marilyn ha gli occhi neri e De Gaulle

Lunedì 31 gennaio alle 21 .15 su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW, arriva Marilyn ha gli occhi neri. Qui troviamo Stefano Accorsi e Miriam Leone in una commedia che, tra il romance e la passione per la cucina, affronta con delicatezza il tema dei problemi psichici.

Clara è così brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Diego invece è il suo esatto contrario: un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira.

Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine perle imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.

In esclusiva alle 21.15 su Sky Cinema Due arriva De Gaulle.

Lambert Wilson interpreta il famoso generale nel film che rievoca l’inizio della Seconda guerra mondiale. Nel giugno del 1940 la coppia De Gaulle cerca di arginare il crollo militare e politico della Francia. Mentre Charles si dirige a Londra per cercare di salvare il Paese, la moglie sfugge all’avanzata dei tedeschi insieme ai suoi tre figli.

Lo stesso giorno, in prima visione su Sky Documentaries troviamo invece I Am Bolt.

Un documentario che segue Usain Bolt negli allenamenti, nelle gare ma anche nella vita privata, nelle attese, nei villaggi olimpici o nelle camere d’albergo. Il suo mito si è creato negli stadi ma Usain resta una persona ed è questo ciò che ci viene mostrato.

Lunedì 31 gennaio:

David Attenborough – Museo di Storia Naturale ci attende alle 21.15 in prima visione su Sky Nature.

Questo documentario narrato da David Attenborough è stato girato al Natural History Museum di Londra e utilizza immagini all’avanguardia per dare vita a diversi animali estinti che si trovano al suo interno. Il documentario ha avuto grande successo e ha vinto un TV BAFTA nella categoria dei documentari factual.

Su Sky Cinema Uno arriva poi Pig – Il piano di Rob. Performance apprezzata dalla critica per Nicolas Cage, protagonista di questo film ambientato nelle impervie lande dell’Oregon. Un solitario cacciatore di tartufi vive nella sua fattoria in compagnia del prezioso maiale che lo aiuta nel suo lavoro. Quando l’animale viene rapito, l’uomo si mette in viaggio verso i luoghi del suo passato per ritrovarlo.

Dal primo all’11 febbraio, invece, Sky Cinema Collection si popola del meglio del cinema anni ’80, con film iconici e storie che sono rimaste scolpite nella memoria collettiva. Preparatevi ad un bel tuffo nel passato.

Su Sky Nature arrivano i primi due episodi de La battaglia dei Predatori.

Dalle guerre per il territorio, alle lotte per il cibo, al caos degli accoppiamenti, la natura è tutta una questione di competizione e di ricerca per essere i migliori. Ogni giorno, il nostro pianeta è un campo di battaglia in cui gli animali si scontrano con i loro simili.

Altri prodotti in arrivo su Sky e NOW

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version