fbpx
mario kart 8 deluxe

Mario Kart 8 Deluxe, una patch porta contenuti da The Legend of Zelda

Nintendo ha recentemente annunciato l’arrivo di nuovi aggiornamenti dedicati a Mario Kart 8 Deluxe, finalizzati all’aggiunta di nuovi dettagli di gioco a tema The Legend of Zelda: Breath of the Wild. LEGGI ANCHE: Mario Kart 8 Deluxe, arriva la compatibilità con i Toy-Con di Nintendo Labo Le novità proposte dall’aggiornamento per Mario Kart 8 Deluxe I […]


mario kart 8 deluxe

Nintendo ha recentemente annunciato l'arrivo di nuovi aggiornamenti dedicati a Mario Kart 8 Deluxe, finalizzati all'aggiunta di nuovi dettagli di gioco a tema The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

LEGGI ANCHE: Mario Kart 8 Deluxe, arriva la compatibilità con i Toy-Con di Nintendo Labo

Le novità proposte dall'aggiornamento per Mario Kart 8 Deluxe

I nuovi aggiornamenti in arrivo per Mario Kart 8 Deluxe andranno ad ampliare l'esperienza di gioco già ampia offerta dal divertente – e competitivo – titolo di corse, tramite l'aggiunta di oggetti a tema The Legend of Zelda:

  • Prima tra le aggiunte effettuate tramite la patch è la Master Cycle Zero, ovvero la motocicletta dallo stile fantasy guidata da Link e introdotta nel gioco a lui dedicato per Nintendo Switch tramite l'espansione La Ballata dei Campioni;
  • L'aggiornamento permetterà a tutti i giocatori di vestire i panni di Link, vestito con la Tunica dei Campioni direttamente derivante da The Legend of Zelda: Breath of the Wild;
  • Incluse nell'aggiornamento saranno anche alcune parti antiche di personalizzazione dedicate sia alle automobili, come un nuovo set di gomme "antiche", sia agli alianti, a cui si aggiunge quello presente nel DLC del titolo su Link;

Per accompagnare la notizia Nintendo ha pubblicato anche un video sul suo canale Youtube ufficiale, all'interno del quale vengono mostrate tutte le aggiunte portate dall'aggiornamento 1.6.

Oltre a questi contenuti, la patch ha il compito di risolvere alcuni problemi tecnici riscontrati dai giocatori ma non specificati dnel dettaglio alla grande N, e migliorare alcuni aspetti del gameplay.

Mario Kart 8 Deluxe, ultimo titolo della serie di videogiochi di simulazione di guida con l'iconico idraulico rosso e blu tra i protagonisti, fin dall'uscita nel 2017 è rimasto disponibile soltanto per console Nintendo Switch.

Cosa pensate delle aggiunte effettuate tramite la patch 1.6? Credete che questi nuovi contenuti possano ampliare ulteriormente l'esperienza di gioco e il divertimento offerti dal titolo?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link