Site icon Techprincess

Mario + Rabbids Sparks of Hope: svelata la data di uscita della nuova esclusiva per Nintendo Switch

Mario + Rabbids Sparks of Hope: svelata la data di uscita della nuova esclusiva per Nintendo Switch thumbnail

Ubisoft ha annunciato in via ufficiale il debutto futuro di Mario + Rabbids Sparks of Hope. Il nuovo gioco arriverà in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 20 ottobre 2022. L’annuncio è anche l’occasione giusta per aprire i preordini per il titolo. Ecco tutti i dettagli sul progetto destinato a diventare un importante punto di riferimento per gli appassionati possessori di una Nintendo Switch.

Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch nel corso del mese di ottobre

L’appuntamento con il nuovo Mario + Rabbids Sparks of Hope è atteso per il prossimo 20 di ottobre, in esclusiva su Nintendo Switch. Il gioco proporrà un innovativo sistema di combattimento a turni, con azione in tempo reale che premierà il gioco di squadra e l’approccio tattico, garantendo anche il massimo divertimento. Il nuovo Mario + Rabbids Sparks of Hope punta a sorprendere con un gameplay innovativo, offrendo un’avventura divertente, sia per giocatori esperti che per i nuovi appassionati. Il titolo sembra avere tutte le carte in regola per affermarsi come una delle grandi novità dei prossimi mesi per Switch.

Showcase in arrivo

Oggi, 29 giugno, a partire dalle 18:40 sarà possibile seguire lo showcase dedicato a Mario + Rabbids Sparks of Hope. L’evento sarà anche l’occasione giusta per scoprire tutte le novità legate al titolo e alle sue meccaniche di gioco. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al video di seguito.

 

Apple 2020 Mac mini con Chip M1 (8GB RAM, 512GB SSD)
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 3 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei tuoi flussi di lavoro
  • GPU 8‐core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi
Exit mobile version