fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Mario + Rabbids Sparks of Hope: un’avventura di dimensioni cosmiche

Una nuova avventura per Mario, Rabbid Peach e i loro amici, che si ritroveranno per il nuovo Mario + Rabbids Sparks of Hope. L’annuncio, arrivato da Ubisoft nel corso degli Ubisoft Forward, ha confermato l’uscita del gioco per il 2022.

Mario + Rabbids Sparks of Hope: dal 2022 per Nintendo Switch

Tra le tante novità annunciate durante i recenti Ubisoft Forward, l’azienda  francese ha fatto sapere che Mario, Rabbid Peach e i loro amici torneranno in una nuova avventura cosmica nel 2022. Il gioco si chiamerà Mario + Rabbids Sparks of Hope, e vedrà i giocatori combattere contro Cursa, un’entità misteriosa e crudele in grado di distorcere i pianeti con la sua influenza malvagia. I combattimenti consisteranno in un innovativo mix di tattiche a turni e azione in tempo reale. Sebbene non sia ancora stata annunciata una data precisa, sappiamo che il titolo sarà disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch nel 2022.

La trama

La malvagia entità chiamata Cursa sta portando il caos sui pianeti e i loro bizzarri abitanti. Starà a Mario e gli eroi Rabbids contrastare questa crudele forza per ristabilire l’ordine. Nel corso dell’avventura i protagonisti si ritroveranno ad esplorare una moltitudine di pianeti abitati dalle più assurde creature. Per sconfiggere i nemici non basterà la forza, ma sarà necessario fondere capacità tattiche e strategie mirate. Ogni giocatore potrà creare la propria squadra ideale composta da tre Eroi scelti per poter affrontare nemici già familiari all’universo di Mario e nuovi boss. Ci sono decine di Spark sparsi per la galassia che aspettano di essere trovati e salvati, che a loro volta si uniranno al tuo viaggio. Ogni Spark ha poteri e personalità diverse, e gli eroi potranno usare le loro abilità speciali in battaglia per avere la meglio. Quando questa squadra improbabile unisce le forze con l’immensa energia degli Spark, non c’è limite all’imprevedibilità degli eventi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button