Site icon Techprincess

Mark Zuckerberg trasforma un Porsche Cayenne in minivan per la moglie

Mark Zuckerberg trasforma un Porsche Cayenne in minivan per la moglie thumbnail

Il co-fondatore di Facebook e CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha regalato alla moglie Priscilla Chan un auto speciale: un modello personalizzato di Porsche Cayenne nell’inedita versione “Turbo GT Minivan“. E già che c’era, ha regalato a sé stesso una GT3 Touring per avere una Porsche “per lui e per lei”.

Mark Zuckerberg regala alla moglie una Porsche Cayenne GT Turbo Minivan, inedita

Mark Zuckerberg è famoso per la tecnologia: ha co-creato Facebook, sta investendo nel “metaverso”, nella realtà aumentata, nell’AI. Ma, a quanto pare, ama anche le auto di lusso (cosa piuttosto comune per un miliardario, a dirla tutta). Per la moglie, però, ha deciso di strafare per regalarle un’auto davvero unica.

L’ultima “missione secondaria” di Zuckerberg, come lui stesso l’ha definita su Instagram, è stata la personalizzazione di una Porsche Cayenne Turbo GT. Il veicolo è stato convertito in un minivan su misura per sua moglie, Priscilla Chan. Le modifiche includono un passo allungato, porte scorrevoli automatiche. Ma anche sedili pilota nella seconda fila e quella che sembra una probabile terza fila di sedili (o un bagagliaio davvero enorme).

Oltre alla Cayenne modificata, Zuckerberg ha svelato di aver acquistato una Porsche 911 GT3 Touring. Il veicolo, di colore grigio per avere auto abbinate “per lui e per lei”. Altre coppie abbinano gli accappatoi in bagno, la famiglia Zuckerberg-Chan abbina le Porsche, a quanto pare.

Secondo Hyperbeast, Zuckerberg possiede anche una Cadillac CT5-V Blackwing del 2025 con cambio manuale, che utilizza come auto quotidiana. Ora ha anche un paio di Porsche per le uscite di coppia.

Il CEO di Meta sta gradualmente condividendo più dettagli delle sue passioni fuori dall’ambito tech, come dimostrano le collaborazioni nel campo della moda con il designer Mike Amiri. Di recente, ha anche commissionato una statua per sua moglie all’artista Daniel Arsham.

Non è chiaro se questa nuova “espansività” di Zuckerberg sia parte di una strategia di branding personale, o se semplicemente il CEO di Meta abbia deciso di condividere più dettagli sul suo stile di vita miliardario. Quello che è certo è che sta facendo parlare gli utenti delle sue piattaforme social. Resta da vedere se in positivo, o in negativo.

Offerta
Maisto Porsche 911 GT2 RS-1:24 bambini modello auto...
  • PORSCHE 911 GT2 RS: Fedele riproduzione in scala 1:24 della Porsche 911 GT2 RS, auto sportiva ad alte prestazioni,...
  • CARATTERISTICHE TECNICHE: Scopri l'emozione dell'autenticità con il nostro prodotto da collezione! Con il modello in...
  • ETÀ CONSIGLIATA: Modello in scala perfetto per collezionisti di tutte le età. Si raccomanda di tenerlo fuori dalla...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version