fbpx
Videogiochi

Marvel’s Guardians of the Galaxy: un nuovo trailer per la versione PC

Per i giocatori ci sarà una fedeltà grafica assoluta

Eidos-Montréal, nella giornata di giovedì 30 settembre, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione per PC di Marvel’s Guardians of the Galaxy, sviluppata in collaborazione con lo studio britannico d3t Ltd. Questa versione offre ai giocatori una fedeltà grafica assoluta, ray tracing in tempo reale, prestazioni migliorate grazie all’IA NVIDIA DLSS, illuminazione diffusa, HDR, una vastissima gamma di colori e risoluzione fino a 8K.

Inoltre, chi non possiede un PC con GeForce RTX (o non può accedere al proprio) potrà giocare in streaming alla versione RTX del gioco grazie a GeForce NOW, il servizio cloud di NVIDIA, con la possibilità di trasferire i progressi da un dispositivo all’altro.

Marvel’s Guardians of the Galaxy: il trailer per PC

Settantacinque secondi di immagini che si intersecano fra azioni e caratteristiche dedicate al PC. Un hype crescente che porta i giocatori a immedesimarsi ancor di più in quello che succederà.

Disponibilità del gioco

Il gioco sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Inoltre è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button