Site icon Techprincess

Marvel’s Midnight Suns arriva in versione digitale per PS4 e Xbox One

Marvel's Midnight Suns arriva in versione digitale per PS4 e Xbox One thumbnail

Marvel’s Midnight Suns, il gioco di 2K e Marvel Entertainment, sarà disponibile in formato digitale per Xbox One e PlayStation 4 (PS4) a partire dall’11 maggio 2023. Niente da fare invece per i giocatori su Nintendo Switch, per la quale il gioco è stato cancellato.

In quella stessa e imminente data dell’11 maggio saranno anche disponibili i quattro DLC del gioco, che si possono acquistare singolarmente o con il Season Pass incluso nella Legendary Edition.

Marvel’s Midnight Suns: 4 DLC e digital edition su PS4 e Xbox One

Ogni DLC aggiunge un nuovo eroe, tre missioni storia, un potenziamento per l’Abbazia e diverse skin e abiti. L’ultimo DLC del gioco si chiama Tempesta di Sangue e introduce l’eroe Tempesta, una delle mutanti più potenti del mondo.

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Tempesta ha perso i genitori da bambina e ha scoperto i suoi poteri. Grazie a questi è in grado di manipolare il clima, salvando il suo villaggio dalla siccità. In seguito è entrata a far parte degli X-Men su invito di Charles Xavier e ha assunto il nome di Tempesta. Ha anche guidato gli X-Men e ha usato i suoi poteri per aiutare le persone in tutto il mondo. In Tempesta di Sangue, Tempesta si unisce ai Midnight Suns dopo aver incontrato Magik mentre cercava un bambino mutante in pericolo a New York con Wolverine.

Marvel's Midnight Suns (Enhanced Edition)
  • La Enhanced Edition garantisce l’accesso alle versioni di vecchia e nuova generazione (in formato digitale)
  • Include 5 skin premium: Captain America (Future Soldier), Captain Marvel (Mar-vell), Magik (Phoenix 5), Nico Minoru...
  • Dal leggendario studio Firaxis Games arriva un profondo gioco di ruolo tattico in cui combatti e agisci con strategia...
Exit mobile version