È arrivato Maskmaker, una nuova avventura VR sviluppata da Innerspace VR e pubblicata da Vertigo Games. Il gioco è disponibile in tutto il mondo su Meta Quest 2 e consiste in un rompicapo con meccaniche esplorative e puzzle.
“Da quando abbiamo iniziato il nostro lavoro su Maskmaker speravamo in un lancio su Quest 2 poiché siamo sempre stati convinti che questo titolo – un’avventura piena di meraviglia e mistero – si sarebbe adattato perfettamente al pubblico di Quest 2. Grazie alla nostra partnership editoriale con Vertigo Games e al nostro lavoro con il team di Incarna per migliorare le prestazioni di Quest 2, siamo davvero entusiasti di vedere quanto sia fantastico e di assistere inoltre all’arrivo del gioco su questa piattaforma!” ha dichiarato BalthazarAuxietre, Creative Director di Innerspace VR.
Trailer e caratteristiche di Maskmaker VR
In Maskmaker i giocatori potranno imparare a creare maschere magiche che porteranno a regni misteriosi. Ogni maschera è un puzzle da risolvere per arrivare a ritrovare Prospero, un maestro che si è perso nei numerosi regni del gioco. Con lo scopo di svelare il mistero che si cela dietro la sua scomparsa, i giocatori potranno esplorare mondi incantati e affascinanti.
Il titolo si presenta con un perfetto equilibrio tra avventura narrativa e puzzle game, con un gameplay avvincente e pensata per sfruttare al meglio la tecnologia immersiva di Meta Quest 2.
Maskmaker è attualmente disponibile per l’acquisto su Steam, PlaystationVR, Oculus Rift, e Viveport.
- Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore ultrarapido e il...
- Vivi un'immersione totale con l'audio posizionale 3D, l'hand tracking e il feedback tattile che, insieme, rendono sempre...
- Esplora un universo in espansione con oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API