Site icon Techprincess

Mastercard lancia due fragranze a marchio “Priceless”

Mastercard lancia due fragranze a marchio "Priceless" thumbnail

Mastercard

Mastercard è pronta a presentare due nuove fragranze a marchio “Priceless”. Una trovata di marketing che rafforza il brand con un approccio multisensoriale: entrambe le profumazioni presentano un design iconico, nei toni del rosso e del giallo, da sempre distintivi della compagnia. Al di là di questo, le fragranze esprimono passione ed ottimismo, incarnando così valori tipici della profumeria. Scopriamone allora qualcosa di più.

Mastercard: arrivano le fragranze “Priceless Passion” e “Priceless Optimism”

Mastercard lancia due nuove fragranze a marchio “Priceless”: “Passion”, che combina Rose Centifolia Pays coltivata a Grasse e Rose Absolute dal Marocco. E “Optimism”, una profumazione a base di Vetiver Haiti del programma Firmenich NaturalsTogether, a cui si aggiungono note di arancia siciliana, pompelmo, mandarino e rabarbaro. Una combinazione che sprigiona energia positiva, in perfetta linea con il concetto espresso dal suo nome.

La scienza ha dimostrato che il profumo ha la capacità di evocare potenti connessioni emotive e con Priceless speriamo di fornire un’esperienza edificante, coinvolgente e indimenticabile ai consumatori“. Così ha dichiarato Raja Rajamannar, chief marketing and communication officer di Mastercard. D’altronde, è evidente che la scelta di Mastercard sia stata Mastercard quella di puntare sul marketing multisensoriale per coinvolgere autenticamente i consumatori attraverso molteplici porte di percezione.

Già in passato, la compagnia si è lanciata nel mondo del food & beverage e in quello del suono, dimostrandosi confidente con un approccio diverso dal solito. A questo punto, non ci resta altro che aspettare che le fragranze arrivino sul mercato il prossimo anno. Provarle è quasi d’obbligo per noi.

Exit mobile version