Site icon Techprincess

Matteo Colombo, ambassador di GoPro, commenta le ultime novità dell’azienda

Matteo Colombo, ambassador di GoPro, commenta le ultime novità dell'azienda thumbnail

Matteo Colombo (@teocolombo su Instagram) è un videomaker ed esperto del mondo neve oltre che ambassador di GoPro. Grazie alla sua grande esperienza con l’ecosistema GoPro, Matteo Colombo è la persona giusta per descrivere i segreti del brand. Ecco le sue parole.

Il commento di Matteo Colombo sulle ultime novità del mondo GoPro

In merito all’ultima arrivata in casa GoPro, la Hero 10 Black, un vero e proprio gioiello del brand, Matteo sottolinea: “è dotata della stabilizzazione HyperSmooth 4.0, un sistema di regolazione video che rende praticamente immobili le riprese, anche quelle più movimentate, e che è perfetto per chi come me ama le discese adrenaliniche.”

Matteo Colombo premia anche la qualità della batteria Enduro dell’ultima arrivata di casa GoPro sottolineando: “dove prima mi servivano 3 batterie per una giornata di shooting, con la batteria Enduro me ne basta praticamente una e mezza”. Ecco, invece, il commento di Matteo Colombo sulla MAX, la videocamera a 360 gradi del brand.

Secondo l’Ambassador: “la MAX ha il vantaggio di riuscire a riprendere tutta l’atmosfera che c’è intorno a chi sta registrando. L’unica controindicazione è che la MAX, essendo più grossa, ha un peso leggermente superiore e per qualcuno potrebbe non essere comodissima da montare sul casco”

Un commento su Quik

Matteo si concentra anche sull’app Quik, recentemente lanciata da GoPro. Quest’app: “rappresenta la soluzione ideale per chi ha bisogno di organizzare, editare e condividere i propri contenuti in maniera veloce e intuitiva”. L’Ambassador premia gli strumenti a disposizione degli utenti dell’app sottolineando la semplicità con cui è possibile convertire ed esportare un file. Quik, inoltre, è disponibile anche in versione gratuita (nella versione base e accessibile a tutti) ed è compatibile con qualsiasi contenuto foto o video, a prescindere dalla fotocamera utilizzata per realizzarlo.

 

Exit mobile version