Site icon Techprincess

McDonald’s Italia lancia il servizio Mobile Order and Pay

McDonald’s Italia lancia il servizio Mobile Order and Pay thumbnail

McDonald’s Italia ha attivato sull’intera rete nazionale il nuovo servizio Mobile Order and Pay (MOP). Il servizio in questione consente ai clienti dei ristoranti italiani di McDonald’s di poter ordinare e pagare direttamente da smartphone, sfruttando l’app di McDonald’s. L’ordine potrà poi essere ritirato al McDrive oppure all’interno del ristorante, con take away o con servizio al tavolo, o ancora presso le aree parcheggio dedicate. Ecco i dettagli del servizio e della strategia dell’azienda:

McDonald’s Italia lancia Mobile Order and Pay

Il nuovo servizio rientra in una strategia più ampia di digitalizzazione di McDonald’s Italia. L’obiettivo è aumentare l’accessibilità della propria offerta ai clienti. Oltre alla possibilità di sfruttare il servizio Mobile Order and Pay, infatti, McDonald’s ha avviato diverse iniziative, dall’installazione dei menu board digitali a varie nuove funzionalità dell’applicazione ufficiale. In questo modo, per gli utenti, accedere all’offerta di McDonald’s diventa ancora più semplice.

Il commento dell’azienda

Dario Baroni, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, dichiara: “La combinazione fra digitalizzazione e multicanalità sviluppata da McDonald’s ci ha permesso di gestire al meglio i cambiamenti legati a servizio e canali di consumo che abbiamo registrato negli ultimi anni. Infatti, canali come McDrive, McDelivery, Take Away e App, al pari del ristorante, sono entrati nella quotidianità dei consumatori italiani, un trend che abbiamo immediatamente intercettato e in cui stiamo continuando a investire per rispondere al meglio alle necessità di ogni cliente. L’introduzione del servizio Mobile Order and Pay ne è un esempio concreto.”

 

Exit mobile version