fbpx
News

Media World vince il premio Insegna dell’Anno Italia 2014-2015 in tre categorie

Anche quest'anno, Media World si conferma la catena preferita di chi acquista e utilizza prodotti elettronici, aggiudicandosi il premio Insegna dell'Anno Italia 2014-2015. In particolare, l'eccellenza di Media World è stata certificata in tre diverse categorie: Elettronica & Informatica, Telefonia e CD DVD & Videogiochi.

Per decidere dell'assegnazione del premio sono state presi in considerazione diversi fattori, tenendo conto di rapporto qualità/prezzo, assortimento, servizio, offerte, promozioni e persino preparazione e cortesia del personale addetto alle vendite.

I riconoscimenti ottenuti quest'anno sono gli stessi che Media World ha ottenuto nel corso delle precedenti edizioni del premio Insegna dell'Anno Italia e confermano l'impegno che la catena mette nel rafforzare il proprio brand sul mercato dell'elettronica, offrendo al cliente il miglior servizio possibile.

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker