NewsTech

Mediacom presenta il nuovo PhonePad Duo S531

Mediacom, azienda italiana quarta in classifica per numero di Smartpad venduti, si fa largo nel settore grazie al suo nuovo ed elegante smartphone Dual SIM : PhonePad Duo S531.

LEGGI ANCHE : Il primo PhonePad con processore octa-core di Mediacom è ora in vendita

A prima vista, il nuovo prodotto Mediacom attira per l'eleganza del suo esclusivo design, coronato dalle due varianti Gold o Grey tra cui potrete scegliere e da una speciale rifinitura sul retro che lo renderà piacevole al tatto.
Oltre alla comoda impugnatura, ai suoi 167 g di leggerezza e al comfort visivo che l'ampio display da 5.3" garantisce, l'originalità di PhonePad Duo S53 sta nel processore Octa-Core da 1,4 GHz e nella capacità di supportare 2 SIM.

TechPrincess_Mediacom_PhonePad Duo

Non mancano poi la radio FM incorporata, 16 GB di memoria interna (espandibile fino a 32 con microSD), una porta infrarossi per poter usare il telefono come telecomando universale e due fotocamere, una frontale da 5 megapixel e una posteriore da 13 con flash a 3 LED per scattare foto in qualsiasi condizione di luce. A bordo Android 4.4 Kitkat, che verrà aggiornano alla versione 5.0 durante il mese di luglio.

Mediacom PhonePad Duo S531 sarà disponibile a partire dalla metà del mese di giugno al prezzo di 179 Euro.

Tags

Letizia Fontanive

Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker