fbpx

Mediacom presenta il nuovo SmartBook 14 Ultra

Mediacom ha deciso di ampliare la propria lin-up di notebook con SmartBook 14 Ultra, il dispositivo basato su piattaforma Intel Cherry Trail e dotato di un display da 14 pollici Full HD.  Caratterizzato dall’esclusivo colore Purple-Grey, questo notebook, con sistema Windows 10 Home 64-bit, sfrutta un processore quad-core Intel Atom X5-Z8300 e 2 GB di […]


Mediacom ha deciso di ampliare la propria lin-up di notebook con SmartBook 14 Ultra, il dispositivo basato su piattaforma Intel Cherry Trail e dotato di un display da 14 pollici Full HD. 

Caratterizzato dall'esclusivo colore Purple-Grey, questo notebook, con sistema Windows 10 Home 64-bit, sfrutta un processore quad-core Intel Atom X5-Z8300 e 2 GB di RAM e integra una porta USB 2.0 e una 3.0; a bordo anche la connettività WiFi, il Bluetooth 3.0 e una webcam da 2.0 megapixel.

TechPrincess_Mediacom_SmartBook14Ultra_Caratteristiche

Smartbook 14 Ultra dispone poi di 32 GB di spazio interno, espandibili grazie allo slot MicroSD, e di una batteria da 10.000 mAh che garantisce una lunga autonomia.

Il nuovo notebook light di Mediacom sarà disponibile a partire dalla terza settimana di luglio con un prezzo di 229 Euro.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
7
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link