fbpx
Mediacom annuncia la vendita della nuova Ski Mask HD

Mediacom presenta la nuova Ski Mask HD

Mediacom – famoso brand di proprietà di Datamatic SPA – ha recentemente annunciato la disponibilità in tutti i punti vendita della nuova Ski Mask HD. Si tratta di una maschera da sci dotata di WebCam Full HD incorporata, perfetta per sciatori, snowboarders, base jumpers e in generale per tutti gli amanti degli sport estremi. La webcam […]


Mediacom – famoso brand di proprietà di Datamatic SPA – ha recentemente annunciato la disponibilità in tutti i punti vendita della nuova Ski Mask HD. Si tratta di una maschera da sci dotata di WebCam Full HD incorporata, perfetta per sciatori, snowboarders, base jumpers e in generale per tutti gli amanti degli sport estremi.

La webcam dispone di due maschere intercambiabili – in base alle condizioni meteorologiche di sole o di cielo coperto e nebbia -, e lente antiappannante con doppia protezione, antigraffio, anti-shock, protezione dai raggi UV, microfono antivento e resistenza all'acqua grazie al rating IPX4.

Creata con un telaio flessibile e materiali di alta qualità, la nuova Ski Mask risulta confortevole e adatta a qualsiasi sport estremo, senza contare che la fotocamera vanta una qualità video cristallina e una riproduzione video fluida con risoluzione 1080p il che vi permette di ottenere foto e filmati mozzafiato. Il tutto utilizzando un unico comodo pulsante.

Non resta altro da fare se non inforcare gli sci e provarla. Il suo prezzo di listino è di 199 Euro.

Per ulteriori informazioni su questa nuova Ski Mask HD vi invitiamo a visitare il sito di Mediacom.


elenamoroni