NewsTech

Mediacom presenta l’action cam SportCam 280 HD Wi-Fi

Mediacom ha presentato la nuova SportCam 280 HD Wi-Fi, l'action camera che consente di effettuare riprese a 1080p e a 60 fps in ogni momento, sia che siate in bicicletta sia che vi troviate sulle piste da sci, in moto o persino a 45 metri di profondità sott'acqua.

SportCam 280 HD Wi-Fi dotata di una batteria a litio da 1.000 mAh, in grado di garantire un'autonomia di 2,5 ore con il Wi-Fi disattivato e di un sensore di tipo CMOS da 12 megapixel interpolati; non mancano poi lo slot per schede micro SD HC fino a 32 GB, 1 porta USB e 1 porta micro HDMI, che permette il collegamento con tutte le TV più recenti.

TechPrincess_SportCamXpro280HD_Mediacom_News

Grazie alla tecnologia Wi-Fi, inoltre, è possibile gestire la SportCam da smartphone o tablet (sia iOS che Android), trasmettere in diretta le immagini riprese oppure monitorare un ambiente o un soggetto mediante l'utilizzo di droni.

La nuova SportCam 280 HD Wi-Fi è disponibile ad un prezzo di 189,90 Euro ed ha in dotazione una custodia waterproof, un pratico telecomando e un kit di fissaggio per poterla montare su caschi, cruscotti e molte altre superfici.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker