Mediaset e TIM annunciano un importante accordo pluriennale. Tale accordo dà il via ad una collaborazione pluriennale mirata alla distribuzione non esclusiva dell’app Mediaset Infinity sulla piattaforma TIMVISION. Il nuovo accordo annunciato nel corso della giornata di oggi sarà i vigore a partire dal 1° luglio 2021 e avrà una durata di tre anni. La nuova partnership va a rafforzare il ruolo di TIMVISION che punta a diventare la piattaforma più completa di contenuti in streaming grazie a vari accordi di partnership.
Mediaset Infinity arriva su TIMVISION a partire dal 1° luglio
A partire dal 1° luglio 2021, l’app di Mediaset Infinity sarà disponibile, in via non esclusiva, sulla piattaforma TIMVISION. L’applicazione andrà, quindi, ad arricchire il servizio di TIM con film, serie TV e con le partite della UEFA Champions League a partire dalla stagione 2021-2022. La collaborazione tra TIM e Mediaset avrà una durata triennale.
La Champions League anche su TIMVISION
Grazie a quest’accordo, Mediaset Infinity porterà su TIM VISION le partite della Champions League. La piattaforma di streaming, a partire dalla prossima stagione, trasmetterà 104 match di UEFA Champions League in diretta e on demand. Mediaset, inoltre, trasmetterà 17 partite in chiaro su Canale 5.
La nuova partnership con Mediaset Infinity rappresenta un’importante aggiunta all’offerta di TIMVISION che punta a diventare una piattaforma sempre più completa. Il servizio di TIM può contare su diversi accordi siglati negli ultimi anni (Netflix, Disney+, Discovery+ e Prime Video) a cui si somma il recente accordo con DAZN per la trasmissione delle partite di Serie A.
LEGGI ANCHE: TIM risponde a Sky sui diritti TV per la serie A
- Marca: Telecom
- Nome dell'articolo: Modem ZTE Tim Hub+ Wi-Fi 6 ad alte prestazioni con tecnologia EasyMesh, stabilità, velocità e...
- Tipo di prodotto: ROUTER DI RETE
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API