Site icon Techprincess

Mediaworld è il primo sito nella categoria Grande Catena Elettronica

Mediaworld è il primo sito nella categoria Grande Catena Elettronica thumbnail

Per il secondo anno consecutivo MediaWorld, il leader in Italia nella distribuzione di elettronica, si riconferma al primo posto nella categoria Grande Catena Elettronica. La famosa classifica è stata stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Mediaworld è il primo sito nella categoria Grande Catena Elettronica

Nella classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, Mediaworld ha nuovamente raggiunto un importante traguardo. In questa classifica generale, che ha analizzato 8.000 negozi online in lingua italiana con una sede nazionale dei migliori e-commerce italiani, MediaWorld consolida la sua posizione di rilievo guadagnando la seconda posizione assoluta con 83,29 punti.

Lo studio, giunto ormai alla sua terza edizione, è suddiviso in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici che comprendono numerose attività, ad esempio moda, bellezza, alimentari, sport e molto altro. La ricerca ha valutato le eccellenze italiane dell’e-commerce secondo 36 criteri decisivi. Tra di essi troviamo design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto ma anche condizioni d’acquisto e di consegna.

Sara Terraneo, Head Of Omnichannel di MediaWorld Italia, ha recentemente affermato:

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento che gratifica il nostro impegno costante nel porre il cliente al centro. In linea con la nostra strategia omnicanale, offriamo a ciascun cliente soluzioni d’acquisto sempre più complete, per portare nella sua quotidianità la tecnologia di cui ha bisogno, attraverso tutti i nostri touch point.

Il prestigioso riconoscimento attesta l’affidabilità e la competenza di MediaWorld. La società è infatti sempre pronta ad offrire ottimi prodotti ma anche servizi e consulenze mirate per rispondere alle diverse esigenze degli italiani, accompagnandoli nel galoppante processo di digitalizzazione del nostro Paese.

Altre novità dalla società

Exit mobile version