fbpx

Il Meizu Pro 7 si aggiudica l’IF Product Design Award 2018

È il Pro 7 di Meizu a conquistare l’IF Product Design Award 2018 nella categoria riservata all’elettronica di consumo. Il flagship della casa asiatica si è così aggiudicato il più importante premio dedicato al design di prodotto, un annuncio che arriva con non poca sorpresa dal momento che la cerimonia di premiazione è ancora prevista […]


È il Pro 7 di Meizu a conquistare l'IF Product Design Award 2018 nella categoria riservata all'elettronica di consumo. Il flagship della casa asiatica si è così aggiudicato il più importante premio dedicato al design di prodotto, un annuncio che arriva con non poca sorpresa dal momento che la cerimonia di premiazione è ancora prevista per il prossimo 9 marzo, in quel Monaco di Baviera.

Meizu vince l'Oscar al design con Pro 7

L'IF Design Award è stato fondato nel 1953 con lo scopo di valutare i migliori prodotti del mercato. Si tiene ogni anno presso l'International Forum Design di Hannover, il più antico istituto di design della Germania. Nel 2018 l'Oscar del design compie ben 65 anni e rappresenta tutt'oggi il simbolo di qualità ed eccellenza.

A decretare il successo di Meizu Pro 7 è, naturalmente, il suo design innovativo, caratterizzato dalla presenza di un piccolo display retrostante AMOLED da 1,9". Con lo schermo posteriore, gli utenti possono visualizzare e gestire le proprie notifiche, personalizzare il device in base al proprio stile e scattare selfie eccezionali.

Questi pregi non sono passati inosservati agli occhi attenti della giuria più autorevole del mondo, che ha quindi premiato l'impegno del brand nella ricerca continua dell'innovazione, una ricerca che ha dato vita a un terminale dal design originale e futuristico.

Un applausi a Meizu per il raggiungimento di questo importante traguardo, che rafforzerà la propria brand reputation e che si è già ritagliata un ruolo da protagonista nel panorama del mercato mobile internazionale. Voi che ne pensate del design del Meizu Pro 7?


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link