fbpx

Meizu U20 disponibile in Italia da oggi

Dall’Asia arriva un nuovo smartphone: da oggi, 6 novembre, potrete acquistare Meizu U20, lo smartphone che unisce performance elevate e un design elegante. Il device, che appartiene alla serie U, sfoggia un’estetica raffinata e originale: con un corpo in metallo e vetro, la combinazione è elegante, per un’esperienza touch and feel unica. Il dispositivo vanta poi uno spessore di […]


Dall'Asia arriva un nuovo smartphone: da oggi, 6 novembre, potrete acquistare Meizu U20, lo smartphone che unisce performance elevate e un design elegante.

Il device, che appartiene alla serie U, sfoggia un'estetica raffinata e originale: con un corpo in metallo e vetro, la combinazione è elegante, per un’esperienza touch and feel unica. Il dispositivo vanta poi uno spessore di soli 7,7 mm e uno schermo da 5,5” Full HD, in vetro curvato, che garantisce immagini nitide, colori vividi e dettagli precisi, oltre a una resa ottimale nelle esperienze di gaming.

Grazie alle elevate prestazioni del processore octa-core Helio P10, lo smartphone soddisfa appieno le esigenze degli utenti multitasking, per utilizzare rapidamente diverse app o passare da una chiamata ad un gioco. Infine possiede una batteria da 3.260 mAh, che permette di arrivare a fine giornata senza troppo problemi.

techprincess_meizuu20_schermo

Per quanto riguarda invece la fotocamera ne troviamo una posteriore da 13MP con autofocus, capace di catturare immagini chiare e naturali, e una frontale, ottimizzata per i selfie.

Meizu U20 sfrutta infine Flyme5, l'interfaccia semplice e intuitiva su base Android, per offrire la massima stabilità e funzionalità. Con Flyme il tasto di sblocco consente di tornare alla schermata home con una leggera pressione, oppure di spegnere lo schermo con una pressione prolungata, mentre con un tocco leggero è possibile tornare indietro.

Meizu U20 è disponibile nei colori bianco e nero al prezzo di 249 Euro.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.