fbpx

Intervista Melissa Greta Marchetto: la TV, un punto di partenza per continuare a studiare | Podcast


Oggi è venerdì! È tempo di una nuova puntata di Fjona Cakalli Talks. L’ospite di oggi, Melissa Greta Marchetto, è una ragazza dai mille talenti: ha iniziato come cantante per poi approdare nel mondo televisivo a Quelli che il calcio“. Cosa mi piace di lei? I suoi foglietti che ogni giorno si porta a Radio2, quei foglietti su cui prende appunti e annota tutte le cose nuove che ha scoperto e appreso. Perché con disciplina e rigore, non smette mai di imparare. 

Fjona Cakalli Talks è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming come ad esempio Spreaker, Spotify, iTunes, Google Podcast, CastBox, Overcast, Podtail

Chi è Melissa Greta Marchetto

Conduttrice e cantante,  comincia la sua carriera tra teatro e TV, con musical e spot pubblicitari. Nel 2009 arriva a Deejay TV dove conduce il telegiornale e la trasmissione “Occupy Deejay”. 

In seguito prende parte all’ “Almanacco del Gene Gnocco”, “La partita del cuore”, “Rai dire Europei” e co-conduce la 28esima edizione del Premio Belisario. 

Dal 2015 è parte integrante del cast di “Quelli che il calcio” ma la sua esperienza in TV non finisce qui. Arrivano infatti il “PrimaFestival“, il “DopoFestival” e “Il Festival del Circo di Montecarlo”. 

E la radio? Mai dimenticata! Dal 2018 infatti è al timone della trasmissione radiofonica Gli sbandati di Radio2 insieme a Matteo Bordone.

Se siete curiosi di sapere come ha raggiunto questi traguardi, non perdetevi questa puntata del podcast!

 


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link