Site icon Techprincess

Il Meme di Wolverine diventa un’action-figure

Il Meme di Wolverine diventa un'action-figure thumbnail

Meme Wolverine 1

Come esclusiva del Comic-Con di San Diego 2021, Mondo sta rilasciando un’action-figure esclusiva che riproduce uno dei più noti Meme di Wolverine. Si tratta di un meme basato su uno screenshot ripreso dalla serie animata degli X-Men degli anni Novanta, in cui l’eroe è disteso a letto e guarda malinconicamente una foto di Jean e Scott. Una scena rimasta nella storia della Marvel, che Mondo ha avuto il coraggio – o la sfrontatezza, chissà – di trasformare in un’action-figure di tutto rispetto.

Il Meme di Wolverine ora è un’action-figure esclusiva

Il prossimo 23 Luglio gli appassionati di X-Men potranno finalmente esporre a casa un’action-figure che raffigura alla perfezione il noto Meme di Wolverine degli anni Novanta. Più nel dettaglio, Mondo lancerà sul mercato una box contenente un buon numero di accessori che vi permetterà di ricomporre in scala 1:6 la figura dell’eroe a letto. Anzi, potrete rivisitare voi stessi il Meme, dato che all’interno della scatola troverete diverse teste e mani da utilizzare per comporre il vostro Wolverine.

Ma quello che davvero vi lascerà senza parole, al di là del fatto che Mondo abbia davvero trasformato il Meme in un’action-figure, è l’estetica della scatola. Incredibile ma vero, la box ripropone alla perfezione il letto di Wolverine. Sì, proprio quello su cui l’eroe è rimasto disteso ad osservare con malinconia a foto di Jean e Scott. E già questo basterebbe a convincerci a comprare l’esclusiva di Mondo. Certo, il prezzo di 200$ può sembrare un po’ elevato, ma forse ne vale la pena considerando quello che si va ad acquistare.

Siamo certi quindi di trovavi sul sito di Mondoshop il prossimo 23 Luglio, così da potervi assicurare una delle migliori figure della storia di Marvel. Noi, dal canto nostro, lo faremo. In fondo, chi sarebbe disposto a lasciarsi sfuggire il Meme di Wolverine?

Exit mobile version